Amare e vivere per molti anni con una persona significa entrare nel profondo del suo animo attraverso una porta segreta e possedere la capacità di vedere la propria immagine riflessa nei suoi occhi.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Come è dolce la primavera Dopo il freddo inverno Sì, la terra aspetta il bacio del sole per una vita nuova, lo sai Amore, tu sei il sole, La luce che brilla per me Adesso, ti bacio e vivo Amore, lo so che non c'e vita senza te Tu sei il sole, la luna, la stella più bella Il mio mondo gira insieme a te Tu sei l'aurora, la luce che splende al mattino, Meravigliosa melodia che suona per me.
Amore, vorrei spiegarti, E non trovo le parole per descriver 'Questo amor' Tu sei il sole, la luna, la stella più bella Ed io appartengo a te Tu sei l'aurora, la luce che splende al mattino, Meravigliosa melodia che suona per me Amor ', lo sai quanto t'amo? Amor ', diamoci la mano T'amo tanto Stai con me, sempre insieme a me Stai con me con me Lo so che sempre ti amerò Sempre ti amerò
Testi di.. Yanni & Nathan Pacheco
L'Amore che provo per te si può scrivere solo con le piume degli angeli del Paradiso, ed il risultato è soltanto una chiazza di inchiostro pari ad una lacrima che vien giù sul viso già solo al pensiero di quanto è immenso questo mio sentimento per te
L'amore vero è fatto, di fuoco e di ghiaccio.. Di tenerezze, di ardenti passioni, di pianti e risa, di mille timori e problemi. Ma qualsiasi cosa succeda, dev'essere condivisione o non è amore ma solo, attrazione fisica e dolore! Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla