Sai spiegarmi perché siamo quģ a guardarci negli occhi, su due pali distanti, in uno spazio immenso senza poterci sfiorare... No, non me lo sai spiegare? Ecco l'Amore č la stessa cosa un emozione grande, inspiegabile che tiene in bilico su due pali distanti, con la paura di cadere e col desiderio di eliminare gli ostacoli ed abbracciarsi senza pił lasciarsi andare! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Lo vedo affrettarsi da lontano e gia gli sfugge un sorriso che lo illumina ed č CIAO!! tra rumori che ci attraversavano sensa sfiorarci, tacevi, disincantato e assorto tra parole, che vibravano senza toccarci, mi guardavi perplesso,e coinvolto. Mentre io nervosa, e imbarazzata trovavo solo formali parole, mentre il mio cuore meno scemo di me faceva capriole. Cosi fugace fu il tempo del nostro primo incontro un improbabile saluto tra la folla anonima. Fu il bacio imprevedibile che mi avvolse perdutamente. Ed io avvinta non resistevo poi andasti via senza voltarti mentre il mio sguardo costretto ad accompagnarti soffriva di un magnetismo d'altri tempi. E in me si sciolse un velo di tristezza so che non ti vedro piu'!!!
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Bé cara Nanį sembra che non son maggiorenne e non posso visualizzare il tuo video sarą sicuramente bello, ma non capisco come mai non mi riconosce l'account