E' così difficile dire che è finita ma non posso negare cioè che abbiamo condiviso era qualcosa che nessuno può descrivere il tempo non potrà mai cambiare i sentimenti tra me e te perchè mi hai fatto sentire così viva.. quando eri mio come posso dirtelo ora,baby non troverò mai un amore migliore come posso andare avanti? facendo finta ... di non poterti dimenticare? gli amanti dicono sempre per sempre... ma dicono la verità? tu sarai sempre quello l'unico che ricorderò... per i momenti che mi hai regalato sarai sempre l'unico... i ricordi di te sono così belli non dimenticarti di me, baby ed io non ti dimenticherò mai.. devo essere forte ma so che potrebbe essere sbagliato! tra le tue braccia, mi sento al sicuro anche se so che non rimane nulla da dirci sono sicura che tu non mi spezzerai mai il cuore!
(Gianni Morandi & Alexia) Non ti dimenticherò specie quando a luci spente tutto tornerà alla mente perché e' stato troppo bello insieme a te
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Di tanto in tanto sono malinconica e tu non ci sei mai.... Di tanto in tanto mi stanco un pò di sentire il rumore delle mie lacrime.... Di tanto in tanto sono un pò nervosa perchè i miei anni migliori se ne sono andati..... Di tanto in tanto sono un pò terrorizzata e poi vedo lo sguardo dei tuoi occhi.... Di tanto in tanto cado a pezzi.... Di tanto in tanto sono un pò irrequieta e sogno qualcosa di selvaggio.... Di tanto in tanto sono un pò indifesa e rimango come una bambina tra le tue braccia... Di tanto in tanto sono un pò arrabbiata e so che dovrei sfogarmi e piangere..... Di tanto in tanto sono un pò terrorizzata ma poi vedo lo sguardo nei tuoi occhi... Di tanto in tanto cado a pezzi....
E ho bisogno di te stanotte ....E ho bisogno di te ora più che mai.... E se solo tu mi stringerai saldamente....Rimarremo stretti per sempre.... E noi ce la faremo....Perchè insieme non sbaglieremo mai.... Possiamo accettarlo fino alla fine di tutto.... Il tuo amore è come un'ombra che sta su di me per tutto il tempo.... Non so cosa fare e sono sempre nell'oscurità.... Stiamo vivendo in una polveriera e stiamo facendo scintille.... Ho veramente bisogno di te stanotte.....Tutto comincerà stanotte.... Una volta ero innamorata.....Ma ora sto solo cadendo a pezzi..... Non c'è nulla che possa fare.......Un'eclisse totale del cuore...... Una volta nella mia vita c'era la luce......Ma ora c'è solo l'amore nelle tenebre..... Nulla che possa dire.......Un'eclisse totale del cuore......
Di tanto in tanto so che non sarai mai il ragazzo che avresti voluto essere.... Di tanto in tanto so che sarai l'unico che mi voleva nel modo in cui sono..... Di tanto in tanto so che non c'è nessuno nell'universo tanto magico e meraviglioso..... Di tanto in tanto so che non c'è nulla di meglio e non c'è nulla che non vorrei fare.... Voltati, occhi lucenti.... Voltati, occhi lucenti.... Voltati ....
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita ... Amor mio, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei.
Pablo Neruda
Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita ... Amor mio, nell'ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d'improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d'autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell'isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l'aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei.
Pablo Neruda
Molto bello Naná, questa musica la suonavano al mio matrimonio :)
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Quando l'amore vi chiama seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgono, affidatevi a lui. Anche se la sua lama nascosta tra le piume potrebbe ferirvi. E quando vi parla, abbiate fiducia in lui. Anche se la sua voce può infrangere i vostri sogni come il vento del nord devasta un giardino. Perché l'amore come vi incorona, allo stesso modo può crocifiggervi. E come vi fa fiorire, allo stesso modo vi recide. Allo stesso modo in cui ascende alle vostre sommità e accarezza i vostri rami più teneri che fremono nel sole, così può scendere fino alle vostre radici e scuoterle fin dove si aggrappano alla terra. Come covoni di grano vi raccoglie intorno a sè. Vi batte fino a spogliarvi. Vi setaccia per liberarvi dai vostri gusci. Vi macina fino a ridurvi in farina. Vi impasta rendendovi malleabili. Poi vi affida alla sua sacra fiamma, per rendervi pane sacro per il sacro banchetto di Dio. Tutto questo vi farà l'amore perché conosciate i segreti del vostro cuore, e perché in quella conoscenza diveniate un frammento del cuore della vita. Ma se nella vostra paura dell'amore cercherete solo il piacere e la pace, allora meglio farete a coprire la vostra nudità e ad abbandonare l'aia dell'amore per il mondo senza stagioni dove potrete ridere, ma non tutte le vostre risate, e piangere, ma non tutte le vostre lacrime. L'amore non dà nulla se non se stesso, e non prende che da se stesso. L'amore non possiede, né può essere posseduto. Perché l'amore basta all'amore. E non potete pensare di comandare il cammino dell'amore: se vi trova degni, è lui a dirigere il vostro cammino. L'amore non ha altro desiderio che realizzare se stesso.
Kahlil Gibran