Ti amo coś come sei... Ti amo coś come un fiore che sboccia.... e reca dentro sé il seme della vita. Ti amo in silenzio tra il cuore e l'anima. Ti amo coś come la vela ama il vento. Ti amo... coś...come sono capace.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
L'amore è un sentimento strano.. pieno d'incomprensione, fraintendimenti, spesso una specie l'egoismo e possessività, bugie (anche piccole),gelosie, timori ecc.. Che poi rovinan tutto..
Ma l'amore, quello che ti fà battere forte il cuore Quello che ti fà mancare il fiato e ti tiene in ansia se non vedi e non senti l'altra persona Quello in cui c'è sincerità, condivisione, passione, risa e pianti uniti, passeggiate col sole o al chiaro di luna... Dov'è finito? Bhoo.... forse è dedicato solo a poche anime fortunate!!!
Haa l'amore, l'amore che bello, ma che dolor!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Mi sveglio e tu sei ĺ al mio fianco nella notte mi tocchi e calmi le mie paure trasformi l’oscurità nella luce mi sveglio e ti vedo ĺ di fianco a me come prima un tuffo al cuore trovandoti vicino sentirti vicino ancora una volta sentire il tuo amore ancora una volta
la tua forza mi ha reso forte anche se la vita ci ha separati ed ora quando la notte sembra lunga il tuo amore brilla nel mio cuore il tuo amore brilla nel mio cuore
E' tempo di amare.
C'è un tempo per ascoltare c'è un tempo per tacere c'è un tempo per parlare ma ora è tempo di amare.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.