vorrei fermare il tempo per qualche momento tanto lo so non posso fermarlo nemmeno cambiarlo si puo fermare una vita cambiare i colori ma il tempo no quello non puo ma una cosa son certo di poterla fare amarti e baciarti in ogni momento della mia vita piu´del passato ma il tempo passa veloce in silenzio corre molto lontano portandosi dietro tutti i ricordi gli anni piu´belli il nostro amore lo porto nel cuore e li restera´per lunghissimo tempo perche´se l´amore e´sincero e´fedele durera´per sempre nel tempo in eterno amore mio se fossi il tempo sarei il tuo angelo starei al tuo fianco seguire i tuo passi fino alla fine e amarti fino a quando il tempo si ferma ti amo tanto
@Romantico@
Sempre stupende ed emozionanti le tue parole,complimenti.
ciò che rende belle le tue poesie è la semplicità del modo in cui le scrivi. Complimenti...non serve essere un grande poeta o un famoso scrittore per riuscire a esprimere i proprio sentimenti.
ciao
Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare ( Paul Coelho)
Il sesso non e´come fare l´amore l´amore e quando due si amano con tutto se stesso L´amore e un corpo e´un´anima. Il sesso sono due corpi che si cercano bastano pochi minuti e tutto e finito Io ribadisco il sesso non e´amore perche´solo chi ama veramente sa cos´e´ il vero amore e non mischiarlo col sesso che dura poco mentre l´amore dura in eterno perche´ l´amore viene dal cuore amore e amarsi per tutta la vita
L´amore e´come aria invisibile senti la sua freschezza quando respiri la senti nel cuore che batte forte come una mamma sente nel grembo il battito del suo bimbo che cresce L´amore e´grande piu´del mare dalle sue onde si fa portare e cullare L´amore non ha confini non conosce ostacoli L´amore e´grande e´grande il mondo grande tu sei come quel faro che ci illumina...
ciò che rende belle le tue poesie è la semplicità del modo in cui le scrivi. Complimenti...non serve essere un grande poeta o un famoso scrittore per riuscire a esprimere i proprio sentimenti.
ciao
Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare ( Paul Coelho)
Grazie di cuore Zahir e bello sentirsi dire queste parole