----------------------------- vorrei essere il letto di un fiume in piena dalle acque limpide e chiare su di esse tu potessi navigare dalle forti correnti farti traspoprtare come una piuma al vento farti dondolare vorrei essere un raggio di sole la tua pelle bagnata poter asciugare da quelle acque limpide e chiare di quel fiume in piena tenerti lontana se fossi un angelo volerei sul fiume veglierei ogni istante della tua vita seguire il tuo percorso e starti vicino.
vorrei essere il letto di un fiume in piena dalle acque limpide e chiare su di esse tu potessi navigare dalle forti correnti farti dondolare come una piuma al vento facendoti cullare vorrei essere un raggio di sole per asciugar la tua pelle delicata e bagnata da quelle acque limpide e chiare di quel fiume in piena tenerti lontana vorrei essere come un gabbiano per volare sul fiume starti vicina seguire il tuo cammino e e dirti ti amo
vorrei essere il letto di un fiume in piena dalle acque limpide e chiare su di esse tu potessi navigare dalle forti correnti farti dondolare come una piuma al vento facendoti cullare vorrei essere un raggio di sole per asciugar la tua pelle delicata e bagnata da quelle acque limpide e chiare di quel fiume in piena tenerti lontana vorrei essere come un gabbiano per volare sul fiume starti vicina seguire il tuo cammino e e dirti ti amo
vorrei fermare il tempo per qualche momento so che non posso fermarlo nemmeno cambiarlo si puo fermare una vita cambiare i colori ma il tempo no quello fermarsi non puo ma una cosa son certo di poterla fare fermero“i momenti piu“belli amarti e baciarti in ogni istante della vita piu“del passato il tempo va avanti in silenzio senza voltarsi portando con se tutti i ricordi degli anni piu“ belli il nostro amore lo porto dentro di me e li restera“ per lunghissimo tempo perche“ se l“amore e“ sincero e“ fedele durera“ per sempre nel tempo in eterno.