LŽamore eŽcome aria invisibile si sente in gola quando respiri la senti nel cuore che batte forte come per dirti che ceŽqualcuno che ti ama e non puoŽfare almeno di te amore mio quello sono io LŽamore eŽgrande piuŽdel mare in burrasca dalle sue onde si fa portare e cullare senza paura di potere annegare percheŽlŽamore eŽinvulnerabile e non puoŽaffogare LŽamore non ha confini non conosce ostacoli segue ogni passo che facciamo difendedoci dal falso LŽamore eŽgrande eŽgrande il mondo grande tu sari amore mio come quel faro che ci illumina...
@Romantico@
Bellissima!!! In questo perodo della mia vira però avrei un pò da ridire sull'amore non ha ostacoli....
quando nasce unŽamore sboccia una rosa la rosa col tempo appassisce si butta via lŽamore rimane fiorisce dentro di noi come un bel prato tra le colline un paradiso dove nascono fiori di ogni spece e colori. LŽamore per noi comincioŽcosi come nelle fiabe sboccio allŽimprovviso come sboccia una rosa i nostri sguardi si incrociarono per pochi istanti sentivo qualcosa di forte dentro il mio cuore lŽamore stava nasciendo in quel prato pieno di fiori.
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-
belle grazie 14febbraio sono felicissimo che ti piace quello che scrivo
<<Quando tu eri un desiderio errante nella nebbia, c'ero anch'io, desiderio errante. Andammo in cerca l'uno dell'altro, e dalla nostra ansia d'incontrarci nacquero i sogni.>> -Gibran-