Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2019 : 19:46:21
|
Grazie di cuore Fein!! Buona serata.
Jonny
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 21 November 2019 : 20:11:35
|
Bambino mio Ho pianto la tua lontananza ed ogni lacrima, ha nutrito la tua mancanza. Ogni notte prego per te nella speranza di avere delle risposte ma solo il silenzio mi circonda. Figlio mio hai lasciato in me un grande vuoto che nessuno mai riempir potrà. Il tempo passa, ed ha lasciato ricordi indelebili, con la mia mente e col cuore rivivo sempre tutti i bei momenti passati insieme come se tu non fossi mai volato via. La vita va avanti è vero, ma i ricordi di te restano nel cuore per sempre, immortalati. Possa il vento soffiare alle tue spalle fino al nostro incontro così isieme mirar potremo le stelle del nuovo mondo, è non ci lasceremo mai più bambino mio. Autore Giovanni Dati. 03.02.2017 © Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 21 November 2019 : 21:07:35
|
Colori d'Autunno
E` Autunno le giornate sono piovose e nebbiose i tramonti divengono più rossi. La sera arriva silenziosa e malinconica come un velo di tristezza, mentre il vento rugge sulle umide è fredde vie dei borghi. Le lunghe e calde giornate sono finite come soffice neve cadono le prime foglie. Al mattino si sente un intenso profumo di funghi su di essi la rugiada si adagia. Viali e prati si coprono di mille colori, sentieri e boschi si tingono di giallo e di rosso. Gli alberi cominciano a spogliarsi, il vento gelido spazza via le ultime foglie strappandole con rabbia dai rami dove erano attaccate destinate a fare da morbido tappeto per i passanti.
Giovanni Dati. 23.09.2017 Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 24 March 2024 : 21:38:36
|
La nostra favola La luna, un’ancella notturna, abbaglia le nuvole mentre il mondo si avvolge nel manto dell’oscurità. Le stelle, timide e scintillanti, si affacciano come sogni lontani, e noi piccoli viaggiatori di questa notte, ci addormentiamo con il respiro calmo e il cuore aperto. Nelle nostre menti, creiamo una favola un mondo incantato dove le nuvole sono navi di vapore, la luna è una regina di cristallo. Le stelle sono i nostri desideri, e il cielo è un libro aperto che attende di essere letto, così tra le lenzuola ci immergiamo in questa storia senza tempo. E quando finalmente chiudiamo gli occhi, le stelle ci avvolgono come un abbraccio sogniamo fate nei castelli di sabbia e foreste incantate. E la nostra favola continua, oltre il sonno e il risveglio, fino a quando il sole sorge e ci sveglia dal nostro incantesimo. Così, ogni notte, ci addormentiamo con la luna e le nuvole come compagne, e la nostra favola continua, intrecciando il reale e l’immaginario, fino a quando il mattino ci riporta alla realtà. Autore Giovanni Dati. 24.03.2024 © Copyright°
Jonny |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 March 2024 : 10:04:32
|
La luna i sogni, incantatore di storie misteriose, romantiche e belle. Poi il risveglio è tutto svanisce, fino al suo ritorno
Bello rileggerti Romantico Ben tornato a farci compagnia coi tuoi scritti
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 25 March 2024 : 21:20:00
|
E tutto va E tutto va, come un vortice senza fine, una fuga perpetua che si intreccia con il tempo. Le ruote del treno girano, e noi siamo passeggeri su questa corsa senza fine ma forse, proprio in questo movimento incessante troviamo la bellezza e la magia dell’esistenza. E tutto va, come un fiume che scorre senza sosta, trasportando con sé i tesori nascosti della vita. E mentre il tempo ci scivola tra le mani impariamo a cogliere ogni istante, a custodire i ricordi come gioielli preziosi. La vita è un viaggio, un treno che ci porta verso orizzonti sconosciuti, non importa la destinazione ma il percorso che intraprendiamo lungo il cammino. Ogni stazione, ogni paesaggio, ogni incontro è un tassello di questa avventura. E mentre i binari si snodano, osserviano il mondo scorrere fuori dal finestrino, lasciamoci travolgere dalla bellezza di questo viaggio chiamato vita. Autore - Giovanni Dati - 25.03.2024 © Copyright
foto presa dal web
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 25 March 2024 : 21:26:34
|
Grazie Mille Carla cercherò di fare il mio meglio.Buona serataquote: Originalmente inviata da Carla
La luna i sogni, incantatore di storie misteriose, romantiche e belle. Poi il risveglio è tutto svanisce, fino al suo ritorno
Bello rileggerti Romantico Ben tornato a farci compagnia coi tuoi scritti
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
Jonny |
|
|
Topic |
|
|
|