Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 13 July 2019 : 22:54:11
|
Il mio orizzonte L'amore che provo per te é infinito, come l'orizzonte sul mare, sei l'aria che disegna il mio nuovo giorno.
Il mio orizzonte tu sei, sei la mia gioia più grande, sei la fonte di un amore, che nasce e cresce piano, sfiorando la linea d'orizzonte.
Amore mio sei tu la linea d'orizzonte dove il cielo si confonde nella frescura di un lampeggiante mare, che riempie la mia anima con il tuo infinito amore. Autore Giovanni Dati.11.07.2019 © Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 July 2019 : 22:37:16
|
Come Gabbiani
I gabbiani volano nel cielo azzurro intenso nell´immensità di questo Universo.
Come é bello volare come gabbiani innamorati andare per procellosi mari, posarsi per poi farsi cullare dalle onde. Poi spiccare il volo nel cielo infinito, fino a raggiungere le nuvole sull´orizzonte, dove i colori dell´aurora dipingono di fantasia i ricordi dun'amore.
Nella mente rimane il rimpianto, di ciò che si prova nel volare più in alto, nel più profondo silenzio sull'immensità del mare, per poi finire a fare l'amore
Volare sempre più in alto ci insegna ad amare,perché non esiste cosa più bella che l'amore. Autore Giovanni Dati. 28.09.2017 © Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 15 July 2019 : 23:40:54
|
Raggio di sole
Guardo i tuoi occhi e vedo una luce profonda, sono due raggi di sole che splendono anche quando il cielo e coperto di nero.
La luce del sole unisce il nostro cuore, sei il raggio di sole che luccica dentro la tempesta d'estate.
Il sole splende silenzioso, ed il rosso del tramonto lo vedo riflesso nei tuoi occhi, non esiste tramonto piú rosso nei miei ricordi senza te.
Il tempo ha tinto di bianco i tuoi folti capelli, il mio cuore continuerà il suo sogno, perché nei primi raggi di sole i sogni si schiudono irrompendo nel reale.
Autore Giovanni Dati.15.07.2019 © Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 20 July 2019 : 23:37:28
|
Un'umida sera d'estate
La serata è calda e umida una brezza leggera mi pervade sfiora lievemente il ricordo di te.
Il tuo inconfondibile profumo che il vento trasporta arriva alle mie narici, invadendo le ore di un'umida sera d'estate.
Il fascino del sole mentre tramonta, è molto più che un triste ricordo, nel vuoto della mia stanza, puoi sentire le note dolci come la musica del vento nel dolce tepore del buio.
Quando la luna si rispecchia nell'acqua trasparente e scura del mare, ti sento lontana, ti immagino mentre mi tieni la mano, senza di te non vedo più il sole, è i tramonti non esistono più.
Autore Giovanni. Dati. 20.07.2019 © Copyright
Jonny
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 20 November 2019 : 23:21:51
|
Jonny |