Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 26 June 2019 : 11:42:47
|
Bellissima..complimenti,sei sempre bravo
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 26 June 2019 : 21:20:19
|
Grazie di cuore per il gradito commento, gentilissima Fein
quote: Originalmente inviata da Fein
Bellissima..complimenti,sei sempre bravo
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 26 June 2019 : 21:32:44
|
Il grigio che ci circonda Il mio sguardo, fatica ad allontanarsi dalla tua mistica bellezza. L'arcobaleno deve la sua bellezza, alle diverse tonalità di colore del tuo volto. Gli sguardi ammiccanti, fanno il resto, la fantasia vola presto in alto. Le tue parole, sembrano esprimere un pensiero, ma il tuo volto sembra essere il contrario. Tu hai mandato il tuo profumo ed io, come l´aria l'ho aspirato. Ruba dall´universo, tutti i colori piú belli, dipingi la tela della nostra vita. Elimina il grigio che ci circonda così dalla mia mente i pensieri tristi si allontanano. Ho bisogno di te, la tua presenza nella mia vita e come l'aria che respiro.
AUTORE Giovanni Dati. 17.06.2019 © Copyright
DALLA SERIE IL POETA DELL´AMORE
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 29 June 2019 : 21:53:38
|
Buona serata a tutti, Buon Week-end
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 29 June 2019 : 21:56:58
|
Jonny |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 June 2019 : 22:13:24
|
Buonanotte Jonny
Pozzo Sacro del villaggio Santa Cristina
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 02 July 2019 : 22:48:54
|
E tutto va E tutto va avanti all'infinito, tutto continua a girare come una giostra, che non so più fermare. Continua a girare perdendo tutto quello che di più bello c'è nella vita. La vita è solo un viaggio, non c'è un treno che non prenderei, non importa dove sia diretto. E tutto va, ho sempre pensato di raggiungerti, ovunque tu sia, il tempo nutre ogni singolo istante della nostra vita. E tutto va, non importa se per un'ora o una vita, quello che conta e farti felice. Il piacere di un amore puo durare solo pochi istanti, il dolore di un amore, puo durare un'eternità. E tutto va, non c'è deserto peggiore che una vita senza senza emozione. Autore Giovanni Dati. 08.07.2019 © Copyright
Jonny
|
|
|
Topic |
|