Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 09 January 2019 : 21:00:43
|
L´eco dell´amore
Le forti raffiche di vento accompagnano l´eco delle mie parole verso il cuore del mio grande amore.
Magicamente nel nulla svaniscono, mai saprò se al cuor tuo le mie parole arriveranno.
Tutte le volta che il nome tuo pronuncio, sembra di sentire una bellissima melodia nell'aria, la mia voce si dilegua come nuvole nel cielo senza raggiungerti mai.
C'è un'eco nell'aria che sa di te, tante volte ho gridato ti amo, l´eco lo ripeteva, è ripeteva sempre più forte ma quel ti amo, al tuo cuor mai arrivò.
Ho provato ha chiamarti con l´eco del mio pazzo innamorato cuore, che in un´attimo raggiunse la porta del tuo cuore, che mai più lo lascerà.
Autore Giovanni Dati.
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 10 January 2019 : 20:54:12
|
Vivrò per te
Non aver paura di colei che vien vestita di nero, all´imprivviso lei verrà, è tu nulla per fermarla potrai. Tu seduta al mio capezzale mi osservi, vedo i tuoi occhi che luccicano di pianto, una lacrima fredda, attraversa il tuo bel viso e muore sulle tue labbra. Ormai la mia ora è arrivata son pronto per andare, un lungo viaggio mi aspetta, ma tu timor di lei non avere. Prendi le mie mani e stammi vicino, stringimi forte a te se mi starai accanto non me ne andrò. Unisciti a me con coraggio ed io mi impegno a rimanere al tuo fianco in questo mondo. Rimanderò a un secondo momento questo lungo viaggio, senza di te amor mio non me ne andrò. Perchè di te io vivo, e per te io vivrò, morirei per un tuo solo sguardo. Al solo pensiero di perderti si scioglie come un fiocco di neve il mio freddo cuore, al calore dei tuoi ardenti baci. Autore Giovanni Dati.
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 10 January 2019 : 21:46:45
|
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 11 January 2019 : 21:47:22
|
Amore folle
Fuggo perchè deluso sono di un´amore folle, fuggo lontano per guarire il mio cuore dalle profonde ferite di un amore ribelle.
Succube della tua bellezza sono sempre stato, adesso pace non trovo quando penso ai tuoi ardenti baci, inebriato ero dal profumo della tua pelle.
Disperato accecato d´amore mi spingo sempre più in un mondo dove non esistono, né orizzonti né tramonti.
Che tristezza non averti vicino, il passato ci ha regalato tante emozioni mi manchi, senza te niente ha più senso.
Amore vorrei averti vicino che tristezza saperti lontana se penso al domani, lo immagino con te al mio fianco.
I minuti ci raccontano il tempo di un´amore passato, non avrei mai pensato che questo nostro grande amore potesse mai finire per un folle tuo pensiero.
Autore Giovanni Dati.
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 12 January 2019 : 20:35:50
|
Ai confini dell´amore
Scruto l´orizzonte, oltre quella lunga linea che traccia il confine dove il sole sorge, l´amore nasce.
Al di là del confine ci sei tu, due sponde di mare separano il nostro amore, se chiudo gli occhi ti sento così vicina quasi fino a sfiorare il tuo viso con le dita.
Apro gli occhi, davanti a me vedo solo la scia di un gabbiano in volo che copre la linea che segna i confini della mia visibilità, una lunga linea la quale il cielo sembra toccare il mare.
Dall´altra sponda io partirò, per raggiungerti oh mio grande amor per te il mare attraverseró.
Nel cuore dell´universo ti porterò dove comincia l'amore, e terre e mari confini non avranno, perchè l´amore è immenso è nell´immensità dell´universo perdutamente io ti amerò.
Autore Giovanni Dati. © Copyright
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 15 January 2019 : 21:13:00
|
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 25 June 2019 : 22:31:52
|
Brivido d´Amore Camminando sul lungo fiume confuso dal frastuono dei miei pensieri. Mentre lente scorrono le ore inseguo malinconicamente il fluire del fiume, che scende impazzito verso il mare. La grande solitudine di questo cielo mi risucchia in sé, un lieve alito di vento m´accarezza la pelle, poi d´un tratto, un brivido freddo gela l'attimo. È svanito nell´aria quel brivido d´amore, intorno a me non vedo che la mia ombra, è l´acqua del fiume che striscia come una serpe nel suo letto. Mi fermo è scruto la tristezza d´un salice piangente, pensavo quella breve carezza che mi tormentava e il tempo, senza rimpianto si fermò nell 'aria intrisa di silenzio. Autore Giovanni Dati.22.10.2016 © Copyright
Jonny |
|
|
Topic |
|
|
|