Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 26 March 2024 : 21:03:50
|
Sei la mia ombra Tra le foglie d’autunno, il vento sussurra segreti alle ombre. Un brivido mi avvolge come un flusso di emozioni, e le parole si perdono nel movimento del fluire dell'acqua. Cammino verso l’orizzonte dorato, il tempo si ferma, mentre il mondo mi guarda. Ma tu, come un faro lontano, splendi nella notte oscura, guidandomi verso la riva dove il silenzio abbraccia la quiete. E così, tra le acque e i sogni, ti cerco ti aspetto, nella speranza che il tuo brivido mi scaldi l’anima fredda. E io, come l’acqua, ti cerco tra le pieghe del tempo e della mente. Le acque portano via i ricordi, e le emozioni si dissolvono nella corrente, eppure la tua ombra rimane come un riflesso indelebile. Autore - Giovanni Dati - .03.2024 ©Copyright foto presa dal web
Jonny |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 27 March 2024 : 21:29:06
|
EMOZIONI La vita è un mosaico di momenti preziosi, come gocce di rugiada sulla foglia di un fiore al mattino. Quando ci immergiamo in quegli attimi di gioia, scopriamo le emozioni più autentiche e profonde. L´emozione e una musica con note da brivido, non esiste musica, senza emozioni. Perché la vita è un concerto, e noi siamo gli spettatori, immersi nel flusso melodico delle nostre emozioni. Quando riflettiamo sul passato, sia sui momenti difficili che su quelli belli che ci sono capitati, proviamo sempre un’emozione. E così, nel flusso del tempo, le emozioni si intrecciano con i ricordi, creando un tessuto unico che ci accompagna per sempre. Autore - Giovanni Dati - 12.10.2024 © Copyright foto presa dal web
Jonny |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 March 2024 : 18:41:24
|
Sono appunto le emozioni che ci distinguono dai robot e dalle pietre. Molto belle Romantico
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 11 April 2024 : 22:47:10
|
Mistica bellezza Il mio sguardo, fatica ad allontanarsi dalla tua mistica bellezza. L'arcobaleno deve la sua bellezza, alle diverse tonalità di colore del tuo volto. Rosso, ardente passione. Arancione, calore e vitalità. Giallo, risplendente come il sole. Verde, freschezza della natura. Blu, profondo come l’oceano. Indaco, mistero e sogni. E infine, viola, regalmente intenso, come il tuo volto riflesso nell’arcobaleno. Autore - Giovanni Dati 11.04.2024 © Copyright
Jonny
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 12 April 2024 : 21:11:42
|
Giuramento Non averti vicina, è come la spiaggia senza il mare. Il vento sussurra i nostri segreti, le onde custodiscono i nostri sogni. Siamo come conchiglie, intrecciate nell’eterno abbraccio dell’oceano. Le promesse si fondono con la sabbia, scritte dall’onda che bacia la riva. E mentre il sole dipinge il cielo, ci perdiamo nell'infinito, dove ogni istante è eterno, e ogni bacio è un giuramento. Non importa quanto lontani siamo, le stelle ci tengono compagnia, l'anima si apre come un fiore, e nel profondo dell'abisso, trova la luce del tuo sguardo. Il nostro amore è un faro luminoso, ci guida verso l’infinito. Così come la spiaggia attende il mare, noi due siamo destinati a ritrovarci. Nel silenzio delle onde e nel calore del sole, il nostro giuramento vive immortale. Autore Giovanni Dati. 09.03.2016 copyright
Jonny
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 April 2024 : 11:39:59
|
Belle, sempre romantico come il tuo nik
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 13 April 2024 : 14:44:48
|
Molte grazie gentilissima buon weekend
|
|