Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 02 March 2014 : 15:12:56
|
quote: Originalmente inviata da romantico
Gioia Mi specchio nelle acque limpide di un ruscello che scorre tra le altissime montagne rocciose un paradiso che solo la natura puo dare un mondo pulito e tanta gioia di vivere da li vedo il tuo volto bagnato ma no dalle acque del ruscello,bagnato di pianto,di felicita“di un amore grande lo stesso amore che una mamma da al suo bimbo che porta in grembo gioire nel sentire il battito ogni giorno sempre piu“forte sentirlo crescere dentro di se ogni giorno fino a quando la luce di un nuovo mondo vedra“portando la gioia e felicita“ ad un cuore che l“aveva tanto amato frutto di un amore sincero quel grande amore a un solo nome mamma. Giovanni Dati. 01.03.2014
Questa scrittura,la voglio dedicare a tutte le Donne,che sono le colonne dell“amore,in occasione della festa delle Donne,e a tutte le Mamme,che sono il sole di questo pianeta. Viva le Donne,Viva le Mamme.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 March 2014 : 20:10:37
|
Grazie Romantico fentilissimo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 02 March 2014 : 20:11:43
|
ops sorry gentilissimo e non f
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 06 March 2014 : 15:13:39
|
Su di me La mia vita e stato un percorso tutto in salita pieno di svingoli,e brutti ricordi ho sofferto tantissimo nel passato,ma con tutto cio“ho guardato sempre avanti,non rimpiago niente del mio passato anche se ho dato tanto senza avere mai ricevuto niente in cambio,tutto questo mi da forza mi fa crescere e maturare ancora di piu“ ho messo da parte il mio orgoglio di uomo guerriero seguendo la via del mio cuore che mi allontana dalle provocazioni e di non cadere in tentazioni inaspettate oggi la mia vita a cambiato direzione sono felice e ringrazio Dio che mi e stato sempre vicino,facendomi incotrare sul percorso del mio ritorno una giovane fangiulla che si innammoro“ di me ed io a lei ho affidato il mio cuore per tutto quello che a fatto per me,ora quella donna lo presa in sposa e l“amero“ fino alla fine dei miei giorni. Giovanni Dati. 06.03.2014
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 March 2014 : 21:34:53
|
Augurissimi a te e alla tua sposa Romantico, che la vita vi sorrida e vi doni sempre la forza di superare i problemi uniti
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 10 March 2014 : 20:47:38
|
Grazie di Cuore Luna
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 07 April 2015 : 22:38:34
|
Un fiore Un fiore va amato con tenerezza a bisogno d“affetto e`amore non si deve setire abbandonato ho lasciarlo morire un fiore anche se non ha anima soffre le stesse pene che soffriamo noi non ha lunga vita si piega sul suo stelo se viene calpestato in breve tempo la sua vita si spegne,un fiore E“simbolo dell`amore con un solo fiore puoi avere il cuore di chi ami. Giovanni Dati.06,04.2015 Copyright all rights reseved.
|
|
|
Topic |
|