Author |
Topic |
romantico
Utente Senior
458 Posts
Status: offline |
Posted - 14 January 2014 : 15:33:10
|
EMOZIONI -------------------------------------------- La vita e tutto un va e vieni di emozioni una giostra che gira in senso contrario un carosello che non si ferma mai risvegliando l´adrenalina che ce´in noi ci fa sentire forti sicuri spericolati mette alla prova le nostre qualita´ci allontana dalle paure ci emoziona ogni volta che facciamo qual cosa sia per noi che per gli altri allo stesso tempo ci sentiamo Eroi e questo ci emoziona ancora di piu#769; L#769;emozione e un sentimento profondo che nasce nel cuore di ognuno di noi a volte ci da l´impressione di farci tornare indietro nel tempo facendoci sentire come Bambini indifesi ci emozioniamo quando parliamo ho se pensiamo al passato hai momenti che abbiamo passati brutti ho belli e sempre un#769; emozione.
Giovanni Dati 14.01.2014
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 January 2014 : 17:10:59
|
Esatto Romantico, se non ci emozionassimo più, diverremmo tutti dei robottini senza cuore e mente, mentre è bellissimo emozionarsi sia nel bello che nel brutto, in qualsiasi occasione
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 16 January 2014 : 16:57:11
|
Ogni giorno con persone vere, ho imparato a leggere fra le "righe" provengo da una scuola di pensiero dolce come quella di Sorrentino Ciro, uomo che ha permesso alla mia modestissima cultura di capir le cose che poeti come te raccontano, sono felice di avervi conosciuto e letto di voi, davvero senza retoriche stupide, peccato non avervi conosciuto prima. Con stima e rispetto Lele Feola
feola raffaele |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 25 January 2014 : 19:36:10
|
fiore solitario un piccolo fiore solitaro disse a sua mamma la pianta al quale lo aveva cresciuto e tanto desiderato io sono il fiore come tu hai sempre voluto che fossi mi hai cresciuto con amore mi tenevi stretto ai tuoi rami mi proteggevi dal gelo a dal freddo avvolgendomi col tuo mantello di foglie che odeggiano ad ogni carezza di vento come abiti di un una giovane fancjulla per te sono sempre stato il fiore piu´bello che ogni pianta avrebbe desiderato dal profumo dolce ineguagliabile questo piccolo fiore dara´i frutti piu´belli e dolci da poter soddisfare ogni palato questo e il volere della mia mia mamma la pianta che mi a cresciuto in una terra buona e fertile con tanto amore. Giovanni Dati.23.01.2014
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 January 2014 : 22:03:28
|
Molto bella Romantico, è il dono più dolce ripagare la propria mamma, coi frutti di cui ella un tempo ti fece dono
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 01 March 2014 : 20:25:51
|
Gioia Mi specchio nelle acque limpide di un ruscello che scorre tra le altissime montagne rocciose un paradiso che solo la natura puo dare un mondo pulito e tanta gioia di vivere da li vedo il tuo volto bagnato ma no dalle acque del ruscello,bagnato di pianto,di felicita´di un amore grande lo stesso amore che una mamma da al suo bimbo che porta in grembo gioire nel sentire il battito ogni giorno sempre piu´forte sentirlo crescere dentro di se ogni giorno fino a quando la luce di un nuovo mondo vedra´portando la gioia e felicita´ ad un cuore che l´aveva tanto amato frutto di un amore sincero quel grande amore a un solo nome mamma. Giovanni Dati. 01.03.2014
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 March 2014 : 21:35:28
|
|
|
Topic |
|