Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 14 November 2013 : 21:19:26
|
Spero per te che sia solo un racconto messo in poesia, nel caso contrario ricorri in appello, se sei innocente la verità verrà a galla. Nel frattempo fatti forza e non ti abbattere, anche se comprendo sia molto dura ti invio un raggio di sole
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 November 2013 : 21:29:32
|
Ho voluto dedicare questa mia scrittura ad un mio carissimo amico,processato e condannato ingiustamente deve scontare una pena di 5 anni mentre i veri colpevoli sono fuori wiwa L´Italia
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 November 2013 : 21:35:17
|
Siamo alle solite purtroppo il mio commento di prima, vale comunque anche per il tuo amico, con tanti auguri che riesca ad aver giustizia e tornare libero al più presto .
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 November 2013 : 21:38:36
|
ti ringrazio di cuore Luna
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 24 November 2013 : 19:30:56
|
Tristezza -------------------------------------- Camminando per le vie deserte Di un vecchio Borgo circondato Da alberi nudi spogliati dal suo Umile mantello di foglie stracciate il sole tramontava alle spalle di quelle mura ruvide e grigie di quel vecchio Borgo ai margini di quelle vie oscure un lampione a stento riusciva a fare un po` di luce mi sentivo triste avevo tanta Anzia dentro l´anima sentivo rumore da ogni angolo di quelle mura di pietre ogni passo che facevo durava un´ eternita avevo paura piu´ scendeva la notte piu ero triste e depressa continuai a camminare nelle tenebre di quella notte per le vie oscure della tristezza Giovanni Dati 24.11.2013
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 24 November 2013 : 19:45:12
|
Einen Besonderen Traum
unter einem Deckmantel der Sternenhimmel zu mir, ich liebe dich. In der Stille der Nacht zwischen Rauschen und Windböen ein, die Sterne und zu einem wunderschönen Schmetterling mit Flügeln geformten hellen farbigen Sternen.die Unterstützung auf meiner Brust begann zu singen Ohr flüstern langsam Ich bin ein Shooting Star die Sie gesehen haben, die sanft mit Ihren Augen Angst und unschuldig. Dass die Sterne Sie sind verrückt in der Liebe. Ich überquerte die Welt Ich habe Überwindung von Hindernissen tausend Lichtjahre Ich Sprint bis Sie sind angekommen Ich liebe dich jetzt, dass ich gefunden Ich will nicht fliegen Mehr mit Ihnen, und ich werde bleiben mit Ihnen Aufbau unserer Galaxie nur so 'mit unserem immenses Liebe können wir wiederum viele schöne Sterne dass seit Jahren und sind aus zu Rückkehr zu Glanz unter dem Deckmantel der Sternenhimmel, wo wir sind in der Liebe aus diesem Traum bin ich aufgewacht sieht bis zum Himmel und ich sah, Millionen von Sternen, sondern unter den vielen wurde eine zentrale schönsten und brillante Ich liebe, dass Sie waren die Sterne schönsten und brillante Sterne, die ich liebe dich waren Sie befinden sich wieder auf Glanz dort oben in diesem Sternenhimmel, wo ich war ich wahnsinnig in der Liebe
@Giovanni Dati24.11.13.@
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 November 2013 : 20:52:11
|
Triste la prima, il buio e la solitudine spesso rendono inquieti.. Bellissima la seconda, un amore nato tra le stelle e quella stella che brilla più di tutte
|
|
Topic |
|