Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 18 January 2011 : 13:52:43
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 18 February 2011 : 20:42:43
|
Ingiustizia & Potere Apro gli occhi verso il cielo,e´triste dipinto di nero. Vedo un mondo diverso da come lo era in passato. Un mondo senza arte e ne parte,senza futuro e´speranza. Vedo solo tanta tristezza,della povera gente. Un mondo corrotto,senza giustizia,fatto solo di potere. Un mondo senza sorrisi pieno di lacrime e sofferenze. Tutto questo si potrebbe evitare,con un niente basta poco per cambiare le cose,per trasformare tutto questo,in una sola cosa AMORE. Con la fede e la preghiera si puo´sconfiggere tutto questo basta volerlo. Far si che il mondo torna a sorridere,il sole,la luna,le stelle tornano a splendere nei cuori di ognuno di noi. E´che la tristezza la sofferenza,svanisca per sempre da questo mondo ingiusto e pieno di poteri.
Giovanni.D.18.02.11
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 18 February 2011 : 20:50:19
|
dobbiamo imparare a..leggerlo il cielo... bello lo scritto....mi piace assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 19 February 2011 : 08:04:39
|
quote: Originalmente inviata da romantico
[center]ODIO & INVIDIA Apro gli occhi verso il cielo,e´triste dipinto di nero. Vedo un mondo diverso di quello che appare attualmente. Un mondo senza arte e ne parte,senza futuro e´speranza. Vedo solo tanto odio,invidia,e´male tra la gente. Un mondo corrotto,nell´ingiustizia e nel male. Un mondo senza sorrisi pieno di lacrime e dolore. Dopo L´odio un´altro male affligge il nostro pianeta l´invidia, e´anche vero che al comando di tutto questo non puo esserci che lui,il tanto temuto Demonio,che e´la causa principale di tutte le catastrofe sulla terra. Tutto questo si potrebbe evitare,con un niente basta poco per cambiare le cose,per trasformare l´odio,´l´invidia,il male,in una sola cosa L´AMORE. Con la fede e la preghiera si puo´sconfiggere tutto questo basta volerlo. Far si che il mondo torna a sorridere,il sole,la luna,le stelle tornano a splendere nei cuori di ognuno di noi. E´che l´odio,l´invidia e il male,si potessero cancellare per sempre dalla faccia della terra.
Giovanni.D.18.02.11
Grazie, per aver scritto ciò che io non volli metter per iscritto!
Sir Morris abbraccia il vostro intelletto!
Non vi darò nessun preavviso... non vi dirò che v'ho ucciso...
V'accorgerete che siete morti...quando putrefarrà il vostro viso!
Sir Morris
|
|
|
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Posted - 21 February 2011 : 21:48:20
|
Hai ragione tu romantico,purtroppo il male sta da per tutto
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 23 February 2011 : 15:46:56
|
Io non sono così pessimista, c'è ancora bontà e altruismo nel genere umano, non tutto è perso, il mondo è fatto anche di persone che NON ODIANO e NON IVIDIANO....
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 November 2013 : 20:55:48
|
La Pena sono l´ombra di me stesso sono fragile come petali di una rosa mi hanno giudicato e condannato hanno infancato il mio nome non ce´legge la legge sta dalla parte dei ricchi dei nobili e di chi e´al potere ha pagare sono sempre i piu´deboli perche´non si possono difendere dalle ingiustizie obbligati a pagare di reati mai commessi so solo che paghero´ingiustamente per la legge sono solo il capo espiatorio e non importa se sono innocente mi hanno processato e trasferito in un peniteziario come se fossi un delinguente un criminale ma in realta´sono solo un povero indifeso in silenzio scontero´la pena in una cella umida e fredda sperando in un caloroso raggio di sole entri nella mia cella per riscaldare le mie irriggidite ossa nella speranza che io sopravviva rinchiuso in quel tigurio nell oscurita´di quella orrenda cella mi affidero´all´ombra di me stesso. Giovanni Dati.13.11.2013
|
|
|
Topic |
|