camminare nel bosco tra gli alberi di ogni specie che emanano un dolce iconfondibile profumo lasciando una scia nell´aria gelida della sera. Addolcire il palato coi frutti piu´teneri e maturi che solo quella natura selvaggia puo dare. Mentre il sole tramonta accarezzo i tuoi lisci e morbidi capelli come toccare una nuvola nel cielo. Sei la terra piu´morbida e´fertile che possa mai esistere. Su quella terra ho seminato i nostri pensieri che di giorno coltivo con amore e´passione la sera lo annaffio col sudore del mio duro lavoro sperando che quella terra morbida e´fertile potrebbe darci i frutti piu dolci e´belli del nostro grande appassionato Amore. Giovanni. D. 01.10.2010
te canusciuta na sira e autunn mi si venuta davant all´occhji com ann´angelu sorridennu che appare ntu sonno a nu criaturi ca dorme nta culla spenseratu. Ci simi canusciuti nta nu mumentu e malincunia a u primu sguardu ci simi nnammurati mi sugnu avvicinatu ha tija pe nu vasu ma tu tremavi da paura je ti teniva stritta nta li mei vrazzi e guardannuti nta l´occhji ti dicija nun aviri paura e mija sulu nu vasu vojio e tija pecchi´tu si a vita mija e senza e tija je nu pozzu chiu´resta´. Giovanni.D.02.10.2010