nella quiete di una notte profonda amore mio a te ho sognato mi sono trovato in una immensa campagna tra alberi papaveri e grano che emanavano un dolce profumo un brivido freddo sfioroŽla mia pelle quel dolce profumo che mi sfiorava veniva da molto lontano trasportato da un forte e caldissimo vento come se fossero le tue labra bollente che sfioravano le mie amore mio quel profumo eri tu ma nella quiete di quella notte ho teso la mano per accarezzare il tuo viso cercavo invano le tue caldissime labra rosse per baciarti stringerti a me e amarti in quella immensa campagna tra alberi papaveri e grano,mentre i raggi di sole scaldava i nostri piccoli cuori,in mezzo mille papaveri sboccioŽuna rosa amore mio quella rosa sei tu
Grazie Denise!!! sapere che a qualcuno piacciono le mie poesia e sempre un piacere sentirselo dire... grazie ancora di cuore.
Il sesso non eŽcome fare lŽamore fare lŽamore e quando due si amano si cercano con tutto se stesso percheŽtutte due sanno quello che vogliono percheŽ lŽamore viene dal cuore amore e amarsi per tutta la vita