Author |
Topic |
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Status: offline |
Posted - 07 November 2009 : 20:30:40
|
Ben tornato Romantico ke bello rileggerti!!
|
|
|
aranciadamore
Utente Master
3237 Posts
Posted - 12 November 2009 : 23:59:19
|
Ciaoooooo Romantico,è bello ritrovarti ... bentornato!
aranciadamore
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 16 November 2009 : 14:24:45
|
SOLE D´INVERNO L´autunno sta per finire. L´inverno e´alle porte, il sole non ha piu´la forza per scaldare le mie mani dal freddo polare. Dall´orizzonte il sole d´inverno sorge piano piano, anche lui come me e´triste ci vuole un po´prima che spunta da dietro quel manto scuro di nuvole che lo nasconde. Il sole d´inverno non mi sorride piu´ i suoi raggi non mi accarezzano piu´ sento un lieve respiro su di me ogni volta che appare sorridente nel cielo. Il sole d´inverno rigido e freddo da lassu´osserva gli alberi coperti di brina al mattino lui sta li´fermo,si sente sconfitto non puo´dare loro il vero calore il sole d, inverno. Giovanni.D. 10.11.2009
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 16 November 2009 : 14:31:55
|
Vi ringrazio veramente di cuore,siete tutte fantastiche,Grazie per la bellissima accoglienza che mi avete fatto,non so che dire siete meravigliosamente splendide e dolci grazie ancora.
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 19 November 2009 : 15:59:10
|
un sogno romantico
sotto un manto di cielo stellato io di te mi sono innammorato. Nel silenzio della notte tra fruscii e raffiche di vento la piu´bella delle stelle e caduta formandosi in una bellissima farfalla si poso´sul mio petto sussurrando mi dicevi. Io sono quella stella che i tuoi occhi stupendi hanno visto cadere anni luce ho vagato nell´aria per arrivare fino a te. Ho mia regina adesso che ti ho trovata insieme a te voglio restare perche´solo noi due assieme possiamo accendere le tante stelle che da anni sono spente far si che tornano a brillare sotto quel manto di cielo stellatto dove noi ci siamo innammorati. Ho alzato gli occhi al cielo ho visto milioni di stelle ma tra le tante una era la piu´brillante e bella ho mia regina quella stella sei tu sei tornata a brillare lassu´ in quel cielo stellato dove io pazzamente mi sono innammorato Giovanni.D. 11.04.2008
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 19 November 2009 : 17:56:06
|
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 19 November 2009 : 19:44:35
|
un sogno speciale
sotto un manto di cielo stellato io di te mi sono innammorato. Nel silenzio della notte tra fruscii e raffiche di vento la piu´bella delle stelle e caduta trasformandosi di una bellissima farfalla si poso´sul mio petto,sussurrandomi nell´orecchio. Io sono quella stella cadente anni luce ho vagato nell´aria fino a te sono arrivata amore mio adesso che ti ho trovato insieme a te voglio restare perche´noi due assieme possiamo accendere le tante stelle che da anni sono spente far si che tornano a brillare sotto quel manto di cielo stellatto dove noi ci siamo innammorati. Ho alzato gli occhi al cielo ho visto milioni di stelle ma tra le tante una era la piu´brillante e bella amore mio quella stella sei tu sei tornata a brillare lassu´ in quel cielo stellato dove io pazzamente mi sono innammorato
Giovanni.D
ma che bella
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Topic |
|