Author |
Topic |
cleopatra
Utente Senior
408 Posts
Status: offline |
Posted - 27 November 2009 : 21:55:20
|
Parole molto belle... complimenti!!!
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 11 July 2010 : 16:47:40
|
IO E TE Quando ti guardo negli occhi il mio sangue scorre veloce nelle vene come un fiume in piena che scorre nel suo letto accarezzando le pareti delle sue sponde. Tu sei onda ed io la sabbia, dove noi ci amalgamiamo in un unico e profondo sentimento. Sei il fiore piu´bello e dolce che io abbia mai conosciuto. Diamanti e´Brillanti, si inchinano d´innanzi al tuo fascino e bellezza . Tu porti il sorriso anche nei momenti piu´tristi e bui della mia vita, mi sorprendi sempre. Quando di notte non ce´la luna, ci sei tu col viso appoggiato sul mio petto, mentre io come in un sogno sento il brivido sulla pelle del tuo respiro caldo affannato, tenendoci per mano come due bambini innamorati. Aspettare l´aurora io e´te soli sdraiati sull´erba, ascoltare in silenzio il fruscio del vento che accarezza i nostri corpi stretti abbracciati. E dall´orizzonte vedere il sole che si leva dolcemente sulle acque del mare, i primi gabbiani volano sopra di noi e ci salutano con un dolce canto. Giovanni.D. 11/07/2010.
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 11 July 2010 : 17:34:59
|
Bentornato romantico
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 11 July 2010 : 21:20:45
|
....versi molto delicati..complimenti....
Lumière |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 11 July 2010 : 21:47:40
|
ciao romantico leggerti x me e' stato emozionante scrivi in modo semplice ma ke tocca il cuore, tutto molto bello...
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 12 July 2010 : 10:24:38
|
Un abbraccio!
Sir Morris
Quando Dio.. sognava di noi.. non immaginava che fossimo stati capaci di compiere tali scempii!
Sir Morris |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 12 July 2010 : 11:27:01
|
quote: Originalmente inviata da romantico
IO E TE [center]Quando ti guardo negli occhi il mio sangue scorre veloce nelle vene come un fiume in piena che scorre nel suo letto accarezzando le pareti delle sue sponde. Tu sei onda ed io la sabbia, dove noi ci amalgamiamo in un unico e profondo sentimento. Sei il fiore piu´bello e dolce che io abbia mai conosciuto. Diamanti e´Brillanti, si inchinano d´innanzi al tuo fascino e bellezza . Tu porti il sorriso anche nei momenti piu´tristi e bui della mia vita, mi sorprendi sempre. Quando di notte non ce´la luna, ci sei tu col viso appoggiato sul mio petto, mentre io come in un sogno sento il brivido sulla pelle del tuo respiro caldo affannato, tenendoci per mano come due bambini innamorati. Aspettare l´aurora io e´te soli sdraiati sull´erba, ascoltare in silenzio il fruscio del vento che accarezza i nostri corpi stretti abbracciati. E dall´orizzonte vedere il sole che si leva dolcemente sulle acque del mare, i primi gabbiani volano sopra di noi e ci salutano con un dolce canto. Giovanni.D. 11/07/2010.
Ben tornato Romantico sempre emozionanti le tue poesie
|
|
|
Topic |
|