Calabria Calabria terra dei due mari, Terra di Pitagora del sole e del vino. Vigneti Uliveti giardini dŽarancio natura e bellezza fa di questa meravigliosa terra un vero paradiso. Calabria,mare,monti,e colline con immense spiagge distese sulle coste. Tra sabbia,rocce,e boschi di alberi giganti paesaggi a forma di presepe scolpite nella rocccia fanno di questa terra stupenda una vera favola. Calabria povera fuori ma ricca dentro Calabria piccola ma con un cuore grande che si apre innanzi ha tutti come una mamma lo apre hai suoi piccoli e non li inganna. Giovanni D.11/05/2009
Sei Come una scia di una nave attraversi i miei pensieri sei la fiamma di un fuoco spento che si accende nel mio cuore sei la luce dei miei occhi la speranza della mia vita sei la cosa piuŽbella che ho sempre desiderato sei come una nuvola bianca che accarezzi la mia pelle Tra tante stelle sei la stella piuŽbella. sei fresca come il mare calmo della sera. sei dolce candida e bella come una madonna. sei come il vento caldo di ponente. sei come la notte silenziosa e triste. sei come brina su un grappolo dŽuva che si scioglie coi raggi del sole nel primo mattino. sei come la pioggia un miraggio nel deserto. sei un papavero in mezzo ai campi di grano. sei il fiore piuŽbello che sia mai esistito sulla terra. sei la donna che ho sempre sognato. Giovanni D.
Sei sei la scia di una nave che attraversa i miei pensieri sei la fiamma di un fuoco spento che si accende nel mio cuore sei la luce dei miei occhi la speranza della mia vita sei qualcosa che non so descrivere per questo io ti voglio sei una nuvola bianca che si muove lentamente su di me sei la stella piuŽbella e brillante lassuŽ. sei fresca come lŽacqua e liscia come la seta. sei calda come il sole del mattino. sei fragile e bella come una farfalla sul ruscello. sei come il vento non ti vedo ma ti sento. sei come la notte silenziosa e triste. sei come brina sulle foglie trasparente. sei come la pioggia un miraggio nel deserto. sei sbocciata dentro di me come una rosa di maggio . sei unica come il cielo tu sei grande. Giovanni D.