grazie Romantico, le tue poesie sono dettate veramente da un cuore romantico, belle, dolci,nostalgiche sono vere espressioni dell'anima, un saluto e grazie che ci doni queste emozioni ciao poesia
LŽeco Io cammino sulla terra e sotto il cielo cammino e segno che esisto se esisto lo devo a lui che da lassuŽ ci guarda ci guida ci ama e ci protegge dal male mentre lŽeco trasporta ogni mio passo lontano da te quante volte ho gridato ti amo svanire nel nulla inghiottito dallŽeco per tenermi ogni giornoŽlontano da te ho provato ha scriverti con lŽeco del cuore tutto quello che provo per te io sono qui aspetto con gioia che tu ritorni da me per separare due cuori che si amano non basta un semplice banale eco ci vuole di piuŽmolto di piuŽ
LŽeco Io cammino sulla terra e sotto il cielo cammino e segno che esisto se esisto lo devo a lui che da lassuŽ ci guarda ci guida ci ama e ci protegge dal male mentre lŽeco trasporta ogni mio passo lontano da te quante volte ho gridato ti amo e svanire inghiottito dallŽeco per tenermi ogni giornoŽlontano da te ho provato ha scriverti con lŽeco del cuore tutto quello che provo per te io sono qui aspetto con gioia che tu ritorni da me per separare due cuori che si amano non basta un semplice banale eco ci vuole di piuŽmolto di piuŽ
Giovanni D.
romantico le tue poesie sono tutte molto belle..ma questa mi ha colpito particolarmente..bravooooo
povertaŽ attraverso i tuoi occhi vedo la povertaŽ la tristezza la fame orrore e solitudine una lacrima che si blocca sul tuo piccolo viso qualche piccola smorfia si vede sul tuo nasino irritato guardo stupito i tuoi ochhi scuri e tristi che incrociano i miei mentre con la mano accarezzo i tuoi ruvidi e ricci capelli dalla tua piccola bocca socchiusa si riesce appena a vedere qualche dentino mentre mordi le dita non so se rabbia fame sono rimasto di ghiaccio e nello stesso momento meravigliato vedendo la tua voglia di vivere e finalmente dalle tue labra spunta un sorriso quel sorriso che hai sempre sognato.
Esistere FincheŽil mare ci saraŽ il nostro amore dureraŽ. Ha primavera germogliano i fiori,nei nostri cuori matura lŽamore. FincheŽle stelle brilleranno i nostri cuori batteranno. La luna illumina la terra,il nostro amore dura in eterno. La fiamma dellŽamore accende il sole che si e spento. Non saranno bufere di neve,e` tempeste di sabbia a spegnere le fiamme dellŽamore. Se un giorno quelle fiamma si spegneraŽ il mondo si fermeraŽ. Giovanni D.