seduta senza spostare la mia ombra un filo invisibile separa me dall'altra ogni inizio e fine del giorno ciò accade m'illudo d'essere importante per chi ascolta le mie parole Ho poche cose di cui sono certa, ma le osservo con sospetto. M'accade di parlare ed accarezzare gli stipiti della mia casa vuota, mentre l'anima piange di pietà. Prigioniera del mio cuore antico e sepolto. [
Ci sono molti modi per spezzare un Cuore. Le storie sono piene di Cuori infranti dall' Amore, ma quello che veramente spezza un Cuore è portar via il suo Sogno .. qualunque cosa fosse quel Sogno ..
Hathor...Alis...Andromaca....arrow66....deny.f.82...spero di non aver scordato nessuno....grazie....siete carinissimi..... Che dire; mi fa piacere che vi piaccia quel che scrivo.... un abbraccio... .......................................
PRIGIONIERA
prigioniera del sonno dell'anima da quanto non vedo boschi incantati profumati e pieni di colori? Guardiano del sonno perchè non m'hai svegliata la notte durevole offusca la mia mente. Non so più se è giorno o notte. Vedo ombre danzare minacciose. Il mio delirio al culmine della pena; vedo riccioli neri che un tempo ornavano il tuo viso bruno. Le corse nel bosco quando tu mi rincorrevi io fingevo in un gioco erotico di cadere. Segreti piaceri d'un tempo tiranno. Ora ho freddo, ed è piena estate. Nel cuore un verde sentiero solitario quando il mio sguardo rapito inseguiva nubi e alberi frondosi. Tu alitavi dentro me linfa d'amore. Noi esuli erranti su prati verdi sotto un cielo blu cobalto. Ora è tempo di contemplare la solitudine del bosco.