Author |
Topic |
volpe
Utente Master
605 Posts
Status: offline |
Posted - 14 August 2008 : 17:38:15
|
MACERIE
Accanto alla casa sventrata le travi imploranti nel cielo pietà. Dorme in un sonno pesante di ruggine e morte il carro ferrigno. La testa pesante gli pende di lato. Un ramo pietoso del vecchio rosaio l'abbraccia col tralcio bruciato ma amico. Un vecchio paiolo riverso su un mucchio di braccia. Un vaso di coccio, slabbrato in una ferita rossigna che pare che dolga e ciuffi qua e là di gramigna. Nel grande silenzio c'è come un urlo, un crosciare di schianti un fumido afror di calcina alle nari un inferno di spari. Eppure c'è appena sommesso un vento leggero che passa dappresso e ti sibila appena all'orecchio una qualche parola maligna repressa: vendetta! A morte vigliacchi: innocenti!.... e si perde lontano laggiù tra quegli alberi stenti con ciuffi sparuti di foglie sui rami annaspanti nel cielo stracci di nubi violette. Intorno è deserto. Tra le rotaie di fango insecchite è nata l'ortica. Da un mucchio di pietre lievita come un sospiro profondo... Nel cuore c'è un risucchio e un freddo.... è l'acqua laggiù del fiume deviato che specchia una lama di luce gelata nel giorno che muore
volpe --------------------------- Spero d'aver fatto bene Hathor.... però è sparita la mia fatina luminosa.... Posso riaverla? Grazie e BUON FERRAAGOSTO A TUTTI....
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 14 August 2008 : 18:32:49
|
Felice di rileggerti...
Per la fatina luminosa che avevi in firma, devi chiedere a Lestat o ad Alis. Va caricata nel tuo profilo, ma solo tu e gli amministratori siete abilitati a farlo.
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 14 August 2008 : 18:58:04
|
L'immagine la avevi su imageshak per questo è scomparsa dopo un certo periodo le cancellano.
Se la posti, magari qui sotto te la rimetto in firma.
Ciaooo
|
|
|
LightReiatsu
Utente Master
1491 Posts
Posted - 14 August 2008 : 20:13:14
|
WOW
Ma qui c'è un'altra volpe!!!
CIAOOOOO!!!
L'immensità ed il suo contrario... ...sono le parti che compongono il mio Cuore! Light Reiatsu |
|
|
Denise
Utente Master
3751 Posts
Posted - 14 August 2008 : 20:19:44
|
quote: Originalmente inviata da volpe
MACERIE
Accanto alla casa sventrata le travi imploranti nel cielo pietà. Dorme in un sonno pesante di ruggine e morte il carro ferrigno. La testa pesante gli pende di lato. Un ramo pietoso del vecchio rosaio l'abbraccia col tralcio bruciato ma amico. Un vecchio paiolo riverso su un mucchio di braccia. Un vaso di coccio, slabbrato in una ferita rossigna che pare che dolga e ciuffi qua e là di gramigna. Nel grande silenzio c'è come un urlo, un crosciare di schianti un fumido afror di calcina alle nari un inferno di spari. Eppure c'è appena sommesso un vento leggero che passa dappresso e ti sibila appena all'orecchio una qualche parola maligna repressa: vendetta! A morte vigliacchi: innocenti!.... e si perde lontano laggiù tra quegli alberi stenti con ciuffi sparuti di foglie sui rami annaspanti nel cielo stracci di nubi violette. Intorno è deserto. Tra le rotaie di fango insecchite è nata l'ortica. Da un mucchio di pietre lievita come un sospiro profondo... Nel cuore c'è un risucchio e un freddo.... è l'acqua laggiù del fiume deviato che specchia una lama di luce gelata nel giorno che muore
volpe --------------------------- Spero d'aver fatto bene Hathor.... però è sparita la mia fatina luminosa.... Posso riaverla? Grazie e BUON FERRAAGOSTO A TUTTI....
bellissima complimenti!!
E adesso la fine per ricominciare!!!
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 15 August 2008 : 03:04:46
|
dolce Volpe,come è nel tuo cuore essere!
un abbraccio forte
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 15 August 2008 : 12:53:30
|
Ringrazio tutti....forse è riapparsa la fatina..... Il fatto è che non riesco più ad inserire immagini....Non so perchè.... un abbraccio da the fox
volpe |
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 15 August 2008 : 13:03:42
|
IO SONO
io sono il torrente in tumulto vedo il volo di rondini felici migrare in cieli d'eterno verso la spiaggia deserta del sogno abbacinata di luce che attende, in silenzio il dolore sommesso d'un onda. A piedi nudi corro nella gioia dei ricordi cerco l'orme affannose sul lido del vento che leviga scogli rinvigorisce la terra antica Il mio cuore cigola di brezza, lampada fumida alla taverna del porto che brancola cerchi di luce giallastra sui ciottoli triti del vicolo buio
volpe |
|
|
Topic |
|