coprimi di baci e io rapita profumerò di gelsomino amore rendimi per sempre il tuo odore che silente s'adagia come fresco tulipano sul mio ventre di spuma leggiadra. Esplode la terra miriadi di coriandoli linfa preziosa vibra così di vita, generando semi vittoriosi sulla morte
seduta senza spostare la mia ombra un filo invisibile separa me dall'altra ogni inizio e fine del giorno ciò accade m'illudo d'essere importante per chi ascolta le mie parole Ho poche cose di cui sono certa, ma le osservo con sospetto. M'accade di parlare ed accarezzare gli stipiti della mia casa vuota, mentre l'anima piange di pietà. Prigioniera del mio cuore antico e sepolto.
Volpe leggo sempre con piacere le tue poesie belle
]
]
Ci sono molti modi per spezzare un Cuore. Le storie sono piene di Cuori infranti dall' Amore, ma quello che veramente spezza un Cuore è portar via il suo Sogno .. qualunque cosa fosse quel Sogno ..
M'accade di parlare ed accarezzare gli stipiti della mia casa vuota, mentre l'anima piange di pietà. Prigioniera del mio cuore antico e sepolto.
volpe
malinconica e bellissima...
Se potessi far tornare indietro il mondo Farei tornare poi senz’altro te Per un attimo di eterno e di profondo In cui tutto sembra, sembra niente è E niente c’è...