Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 ADDITIVI TOSSICI E ANTI - TRASPIRANTI.....
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

naną
Moderatore

11168 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2017 :  17:45:28  Vedi Profilo Send naną a Private Message  Rispondi quotando


Mi piacerebbe sapere cosa fanno i controllori....prendono le bustarelle o bloccano i prodotti???



ALIMENTI DI LARGO CONSUMO CONTENENTI ADDITTIVI TOSSICI
MERENDINE:
Buondģ Motta; Jolly Alemagna; Merendine Fabbri; Tin Tin Alemagna; Merendine Briciola.
BIBITE:
Aranciata San Pellegrino; Bitter Analcolico: Gingerino; Spume; Crodino; Aranciata Cin Cin;
Aranciata Lievissima.
APERITIVI:
Aperol; Gancia; Americano; Rosso Antico; Amaro Cora; Clunol; Vov; Punch al Mandarino;
DOLCIUMI:
Caramelle Perugina alla frutte e formato a spicchi ( limone e arancia) Caramelle fondenti (perugina)
ed Assortite Sete Sere ( perugina) Charms ( alemagna)
SIGARETTE: MMS; MARLBORO;KIM;MULTIFILTER

http://www.mednat.org/alimentazione/alimenti_contaminati_aviano.pdf

Leggetelo č interessante










Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.


Carla
Admin

35014 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2017 :  18:49:04  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Letto molto interessante Naną,
perņ guarda che se controlliamo qualsiasi alimento presente sul mercato all'ingrosso, credo proprio che non ce ne sia nemmeno uno
Non tossico!
Per produrre in larga scala utilizzano gran parte di additivi che non fanno bene alla salute.
L'ideale erano le produzioni artigianali, ma ormai sono quasi sparite completamente




La vita č un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2017 :  19:32:05  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
Cavolo io ne consumo diversi della lista.
Io farei chiudere le fabbriche che usano tali prodotti.
Mi son letto tutto e fa venire veramente i brividi ma i nas e le autoritą competenti dove cavolo sono??





Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14527 Posts
Status: offline

Posted - 15 January 2017 :  21:13:49  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando

anch'io faccio uso di parecchi prodotti nominati...
ma che cavolo possiamo mangiare se tutto ci fa male?
e pure i vestiti contengono elementi tossici,ormai e cosģ da anni
che cosa possiamo fare?
non so come andremo a finire...con tutte le malattie che ci prendiamo mangiando qualunque cosa,speriamo che si prendano rimedi
l'uomo sta distruggendo ogni cosa senza capire che pure loro sono in mezzo... ed ecco il perchč di tutte le allergie che ci colpiscono
e tutto per guadagnare sempre pił soldi-




Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1124 Posts
Status: offline

Posted - 16 January 2017 :  11:09:15  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message  Rispondi quotando
E' vero sono daccordo Fein, se qui non ci mettono un freno la salute ce la rimettiamo noi alla faccia del guadagno delle industrie intoccabili.





Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000