Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 La mancanza è la paura di perderla
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author  Topic Next Topic
Pag: di 8

star
Utente

54 Posts
Status: offline

Posted - 22 September 2022 :  12:43:39  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Grazie sei troppo Carina… Si il caffè me lo godo e non mi abbandona… la speranza è l’ultima che si perde..

Si i cuori si spezzano rimangono segnati per sempre, il problema è come curarli… L’amore non ha senso se non lo ricevi.

Un abbraccio speciale a te Carla e anche a tutti quando leggeranno.

Saluti

Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 23 September 2022 :  09:40:49  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

curare i cuori infranti Uhmm non si puòsi va avanti coi ricordi e le speranze.
L'amore ha sempre un senso è il sentimento più bello del mondo, anche se purtroppo spesso si dona, ma non vien ricambiato.
Ma forse dobbiamo pensare che anche noi abbiamo fatto altrettanto ad altri cuori che desideravano essere ricambiati
D'altronde Cupido sbaglia mira pure lui è colpisce un cuore di passaggio, che non è destitano a noi ma passa solo per lasciare un impronta come insegnamento
Buon fine settimana

Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva
Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità!
Distinguere tra il bene e il male!
Carla
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 23 September 2022 :  14:08:10  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Wauu bellissimo… scrivi da favola…!!! Un super abbraccio Carla e anche a te un straordinario fine settimana.

Ti auguro il meglio….

Bye e grazie per le tue parole.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 24 September 2022 :  09:34:57  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Grazie

Carla
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 28 September 2022 :  11:21:18  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Sei come una cometa corri sempre e non hai tempo, spero un giorno approdare vicino a te per conoscere la Stella che fa battere il mio Cuore..

Senza di te c’è solo lo spazio vuoto, il nulla.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 28 September 2022 :  11:49:42  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Le comete sono difficili da acchiappare Starcorrono come razzi di fuoco.. Ti auguro di riuscire a ferma la o ad affiancarlo prima o poi

Carla
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 28 September 2022 :  12:25:35  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Grazie, non so come ringraziarti, le tue parole sono piene di bontà e penso che tu sei una donna con dei belli sentimenti, peccato che la vita non ricambia da nessuna parte, ognuno di noi ha delle belle cose ma pochi quelle straordinarie, penso che quelli che non le hanno sono gelosi verso chi le ha e li maltrattano.

Spero di conoscerla un giorno ma ormai sto perdendo tutte le speranze, dovrò mettermi il cuore in pace perché dall’altra parte c’è il silenzio è la nullità assoluta, penso solo… se avesse un briciolo anche piccolissimo di tutto quello che io sento per lei già mi avrebbe scritto per cercarmi.

Pazienza e quanta c’è ne vuole perché nessuno può sapere la sofferenza che io porto dentro per questo rifiuto.

Baci dolci Carla e un abbraccio forte forte.

Go to Top of Page
Pag: di 8  Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000