Author |
Topic |
star
Utente
54 Posts
Status: offline |
Posted - 22 September 2022 : 12:43:39
|
Grazie sei troppo Carina… Si il caffè me lo godo e non mi abbandona… la speranza è l’ultima che si perde..
Si i cuori si spezzano rimangono segnati per sempre, il problema è come curarli… L’amore non ha senso se non lo ricevi.
Un abbraccio speciale a te Carla e anche a tutti quando leggeranno.
Saluti
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 September 2022 : 09:40:49
|
curare i cuori infranti Uhmm non si puòsi va avanti coi ricordi e le speranze. L'amore ha sempre un senso è il sentimento più bello del mondo, anche se purtroppo spesso si dona, ma non vien ricambiato. Ma forse dobbiamo pensare che anche noi abbiamo fatto altrettanto ad altri cuori che desideravano essere ricambiati D'altronde Cupido sbaglia mira pure lui è colpisce un cuore di passaggio, che non è destitano a noi ma passa solo per lasciare un impronta come insegnamento Buon fine settimana
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 23 September 2022 : 14:08:10
|
Wauu bellissimo… scrivi da favola…!!! Un super abbraccio Carla e anche a te un straordinario fine settimana.
Ti auguro il meglio….
Bye e grazie per le tue parole.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 24 September 2022 : 09:34:57
|
Grazie
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 28 September 2022 : 11:21:18
|
Sei come una cometa corri sempre e non hai tempo, spero un giorno approdare vicino a te per conoscere la Stella che fa battere il mio Cuore..
Senza di te c’è solo lo spazio vuoto, il nulla.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 September 2022 : 11:49:42
|
Le comete sono difficili da acchiappare Starcorrono come razzi di fuoco.. Ti auguro di riuscire a ferma la o ad affiancarlo prima o poi
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 28 September 2022 : 12:25:35
|
Grazie, non so come ringraziarti, le tue parole sono piene di bontà e penso che tu sei una donna con dei belli sentimenti, peccato che la vita non ricambia da nessuna parte, ognuno di noi ha delle belle cose ma pochi quelle straordinarie, penso che quelli che non le hanno sono gelosi verso chi le ha e li maltrattano.
Spero di conoscerla un giorno ma ormai sto perdendo tutte le speranze, dovrò mettermi il cuore in pace perché dall’altra parte c’è il silenzio è la nullità assoluta, penso solo… se avesse un briciolo anche piccolissimo di tutto quello che io sento per lei già mi avrebbe scritto per cercarmi.
Pazienza e quanta c’è ne vuole perché nessuno può sapere la sofferenza che io porto dentro per questo rifiuto.
Baci dolci Carla e un abbraccio forte forte.
|
|
Topic |
|