Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo 2 poesie nel mondo
 La mancanza è la paura di perderla
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author  Topic Next Topic
Pag: di 8

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 17 September 2022 :  16:50:38  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva
Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità!
Distinguere tra il bene e il male!
Carla
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 17 September 2022 :  21:15:05  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Grazie mille, non so come ricambiare l’appoggio che mi dai perché anche con una sola parola scritta mi da la forza per sopravvivere.

Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 17 September 2022 :  21:25:21  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
Tanto tempo fa penso 10 anni son passati ho scritto una favola che mi è nata dal nulla, l’avevo perso, 2 giorni fa ho avuto un problema con il mio account dell’iPhone, ripristinandolo e ricomparso nelle note, non sapete quanto l’ho cercato perché volevo allegarlo al mio Amore quando leggeva i miei messaggi, oggi lo regalo a tutti voi.

Ogni notte un uomo ammirava il cielo e cercava la stella più scintillante…. dopo tante notti la trovo nell’ immenso universo... era la più brillante... era l’unica che lui fissava... dopo innumerevoli notti a estasiare la sua belleza si innamoró così tanto che non vedeva l’ora che arrivasse il buio per contemplarla... una notte cadde sulla terra, portó con sè tanta polvere di brillanti che ricoprì quasi l’intero pianeta di bellissime pietre luccicanti, la stella rifletteva tanta luce e agli occhi di tutti era abbagliante tanto così che nessuno poteva ammirare la sua bellezza eccetto lui che era cosi innamorato della sua stella sfavillante, solo lui riusciva a vedere la sua straordinaria lucentezza.... si incamminò verso Lei perché la amava infinitamente e poco a poco mentre si avvicinava alla stella diventava sempre più abbagliante davanti i suoi occhi ad ogni passo il suo barlume aumentava a tal punto che quando la raggiunse perse la percezione .... davanti i suoi occhi non c’éra più nulla ma la forza dell’amore che era così immenso che riusci a approdare il suo destino, la toccó, la sfioró, la tastó, la accarezzó, la coccoló, la vezzegió per l’eternità mentre lei solo sapeva rifulgere...

L’amore fá scose strane, l’amore fá soffrire, l’amore a volte non ci fà vedere la realtà, non ci fà raggionare, ci priva di ogni senzo, ci fà scordare... ma di fronte a tutto ció ci fà amare anche per qualsiasi insignificanza.

Ormai è diventata irraggiungibile…

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 18 September 2022 :  10:25:11  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Bella, mi piacciono le favole, anche se purtroppo nella vita reale non hanno quasi mai un lieto fine
Serena domenica

Carla
Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 19 September 2022 :  00:41:13  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
E si hai ragione tutto il contrario una bruttissima fine, che ci posso fare ho provato con tutti i mezzi che avevo a disposizione, mi hanno scordato all’istante.. che storia bellissima che ho vissuto ma il cuore mi è stato spezzato.

Grazie Carla.

Go to Top of Page

star
Utente

54 Posts

Posted - 22 September 2022 :  00:14:24  Vedi Profilo Send star a Private Message  Rispondi quotando
vedo una bambina e trovo l’innocenza
passa il tempo che trascorre e trovo l’infinito
vado al mare e sotto l’acqua trovo una sirena
esco da questo pianeta e trovo una cometa
mi addormento e trovo nel sonno una dea
vedo una splendida rosa e trovo un cuore
osservo l’universo e trovo una stella sfavillante
vedo il tuo nome e trovo l’abbandono
adesso che non scrivi ogni giorno è eterno

voglio scordare, è una condanna che mi avvelena, non so come fare a affrontare questo vuoto, penso, penso e ripenso, non trovo il perché della tua assenza, il tutto riassunto è la sofferenza.

Non so dove cercare se tu non ci sei.

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 September 2022 :  11:35:42  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando

Quanti cuori spezzati colmi d'amore da donare ci sono nel mondo
Purtroppo il destino di ognuno di noi è strano e fa soffrire,
speriamo che almeno arrivi un briciolo di gioia ogni tanto,
per annientare il dolore
Non chiudere mai la speranza Star

Un cafè per alegrar el cor

Carla
Go to Top of Page
Pag: di 8  Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000