Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 September 2022 : 16:50:38
|
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 17 September 2022 : 21:15:05
|
Grazie mille, non so come ricambiare l’appoggio che mi dai perché anche con una sola parola scritta mi da la forza per sopravvivere.
Stellina Iris, Tuyo, ahora y por siempre |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 17 September 2022 : 21:25:21
|
Tanto tempo fa penso 10 anni son passati ho scritto una favola che mi è nata dal nulla, l’avevo perso, 2 giorni fa ho avuto un problema con il mio account dell’iPhone, ripristinandolo e ricomparso nelle note, non sapete quanto l’ho cercato perché volevo allegarlo al mio Amore quando leggeva i miei messaggi, oggi lo regalo a tutti voi.
Ogni notte un uomo ammirava il cielo e cercava la stella più scintillante…. dopo tante notti la trovo nell’ immenso universo... era la più brillante... era l’unica che lui fissava... dopo innumerevoli notti a estasiare la sua belleza si innamoró così tanto che non vedeva l’ora che arrivasse il buio per contemplarla... una notte cadde sulla terra, portó con sè tanta polvere di brillanti che ricoprì quasi l’intero pianeta di bellissime pietre luccicanti, la stella rifletteva tanta luce e agli occhi di tutti era abbagliante tanto così che nessuno poteva ammirare la sua bellezza eccetto lui che era cosi innamorato della sua stella sfavillante, solo lui riusciva a vedere la sua straordinaria lucentezza.... si incamminò verso Lei perché la amava infinitamente e poco a poco mentre si avvicinava alla stella diventava sempre più abbagliante davanti i suoi occhi ad ogni passo il suo barlume aumentava a tal punto che quando la raggiunse perse la percezione .... davanti i suoi occhi non c’éra più nulla ma la forza dell’amore che era così immenso che riusci a approdare il suo destino, la toccó, la sfioró, la tastó, la accarezzó, la coccoló, la vezzegió per l’eternità mentre lei solo sapeva rifulgere...
L’amore fá scose strane, l’amore fá soffrire, l’amore a volte non ci fà vedere la realtà, non ci fà raggionare, ci priva di ogni senzo, ci fà scordare... ma di fronte a tutto ció ci fà amare anche per qualsiasi insignificanza.
Ormai è diventata irraggiungibile…
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2022 : 10:25:11
|
Bella, mi piacciono le favole, anche se purtroppo nella vita reale non hanno quasi mai un lieto fine Serena domenica
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 19 September 2022 : 00:41:13
|
E si hai ragione tutto il contrario una bruttissima fine, che ci posso fare ho provato con tutti i mezzi che avevo a disposizione, mi hanno scordato all’istante.. che storia bellissima che ho vissuto ma il cuore mi è stato spezzato.
Grazie Carla.
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 22 September 2022 : 00:14:24
|
vedo una bambina e trovo l’innocenza passa il tempo che trascorre e trovo l’infinito vado al mare e sotto l’acqua trovo una sirena esco da questo pianeta e trovo una cometa mi addormento e trovo nel sonno una dea vedo una splendida rosa e trovo un cuore osservo l’universo e trovo una stella sfavillante vedo il tuo nome e trovo l’abbandono adesso che non scrivi ogni giorno è eterno
voglio scordare, è una condanna che mi avvelena, non so come fare a affrontare questo vuoto, penso, penso e ripenso, non trovo il perché della tua assenza, il tutto riassunto è la sofferenza.
Non so dove cercare se tu non ci sei.
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 September 2022 : 11:35:42
|
Quanti cuori spezzati colmi d'amore da donare ci sono nel mondo Purtroppo il destino di ognuno di noi è strano e fa soffrire, speriamo che almeno arrivi un briciolo di gioia ogni tanto, per annientare il dolore Non chiudere mai la speranza Star
Un cafè per alegrar el cor
|
|
|
Topic |
|
|
|