Author |
Topic |
star
Utente
54 Posts
Status: offline |
Posted - 12 August 2022 : 14:49:42
|
Mi manchi Amore, Stellina Iris
Sei la Dea del colore portami buone notizie non sai fare altro donare la tinta della vita dietro lasci la tua scia arcobaleno porti il messaggio dell'amore non sai fare altro donare profumi di fiori divinità assoluta dell'amore solo artisti poeti possono osare il tuo nome irradia colore donami il tuo amore morirò per dolore
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 August 2022 : 16:07:54
|
Bella dedica alla tua dea Star.. Complimenti
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 12 August 2022 : 16:32:16
|
quote: Originalmente inviata da Carla
Bella dedica alla tua dea Star.. Complimenti
Ognuno di noi nasce con una parte buona e una cattiva Sta a noi decidere se scegliere la luce o l’oscurità! Distinguere tra il bene e il male! Carla
Per dirti la verità solo Lei fa che io senta tanto e altro, tutto è infinitamente magico, ne ho scritte a centinaia mi nascono ogni giorno, con calma le posterò , alcune sono belle altre brutte piene di dolore … ormai è diventata parte della mia essenza.
Grazie Carla per essere buona. |
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 12 August 2022 : 16:42:36
|
Questa è una canzone che le ho scritto
Darai Sarai mai
tu sarai quella che mi aspetto tu darai l’aria che respiro tu sarai quella che non sapevo tu verrai a prendermi la vita per farla una che sarà di me quando io lo saprò tu sarai il cielo che non potrò mai toccare tu sarai l’impossibile già lo so abbracciami amore tu darai il colpo di energia che ricarica il cuore tu darai la vita in un’istante tu sarai la storia più bella che ricorderò tu regalerai la tua vita per donarla e farla una che sarà di me quando avrò i tuoi baci abbracciami amore tu sarai il cielo che mai potrò toccare tu darai quello che non esiste tutto è senza senso quanto amore in un solo istante non è reale.
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 12 August 2022 : 19:08:37
|
Vi racconto uno dei tanti sogni che ho fatto con Lei.
stavo morendo, steso su un letto, desolato in una stanza fredda e vuota, giro la testa e vedo lei, è un angelo che viene a prendermi, a portami la in cielo, un sorriso lei mi dona, ho pensato è la fine, la sua mano l’avvicina, io credo che mi porta via, ogni secondo mi infievolivo, un formicolio mi invadeva, entrano le sue dita dentro il mio petto, afferra il mio cuore, lei lo stringe, mi fa male ma non lascia andarmene, lei ravviva il mio cuore, io la amo in quel istante, mi ha ridato la vita, si avvicina per dirmi qualcosa, ma un suo bacio io ricevo, la sua mano piena di sangue mi accarezza e prima di andarsene lei mi dice sussurrandomi, sei il mio amore.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2022 : 11:13:13
|
quote: Originalmente inviata da star
Vi racconto uno dei tanti sogni che ho fatto con Lei.
stavo morendo, steso su un letto, desolato in una stanza fredda e vuota, giro la testa e vedo lei, è un angelo che viene a prendermi, a portami la in cielo, un sorriso lei mi dona, ho pensato è la fine, la sua mano l’avvicina, io credo che mi porta via, ogni secondo mi infievolivo, un formicolio mi invadeva, entrano le sue dita dentro il mio petto, afferra il mio cuore, lei lo stringe, mi fa male ma non lascia andarmene, lei ravviva il mio cuore, io la amo in quel istante, mi ha ridato la vita, si avvicina per dirmi qualcosa, ma un suo bacio io ricevo, la sua mano piena di sangue mi accarezza e prima di andarsene lei mi dice sussurrandomi, sei il mio amore.
Inizio un po' macabro ma con un bel finale
|
|
|
star
Utente
54 Posts
Posted - 13 August 2022 : 14:28:19
|
quote:
Inizio un po' macabro ma con un bel finale
Si un po’ forte come sogno, mentre trafiggeva me pensano che finiva la sofferenza, mi portava verso la morte invece è stato tutto il contrario. Ormai di giorno non c’è un’istante che non pensi a Lei, prendere sonno è diventato un’incubo e adesso è presente nei miei sogni. Non riesco a farla svanire nemmeno un’attimo. Non so se è stato un’errore, mi hanno scritto in una stella citando questo Amore “gli errori si pagano”. Rimpiango solo dovevo averla conosciuta tanti anni fa, ora sarebbe la mia Dea è io il suo mortale.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 August 2022 : 19:05:04
|
Se ti riferisci allo spazio "accendi una stella" be li risponde chiunque, non possono sapere chi scrive, magari vivono una situazione simile e rispondono
|
|
|
Topic |
|
|
|