Author |
Topic |
Sweena
Utente Master
940 Posts
Status: offline |
Posted - 17 November 2018 : 23:26:50
|
Un abbraccio a Maxmillian, a Fein, ad Acssia e a tutte le nostre care perline e perlini...
Ho sempre amato
Ho sempre amato, e te ne do la prova: prima di amare, io non ho mai vissuto pienamente.
Sempre amerò, e questo è il mio argomento: l’amore è vita e la vita ha qualcosa di immortale.
Se dubiti di questo, allora io, amore, nient’altro ho da mostrare, nient’altro che il Calvario.
(Emily Dickinson) |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 December 2018 : 22:43:35
|
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 08 December 2018 : 13:25:28
|
e non sono poche.....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
romantico
Utente Senior
458 Posts
Posted - 14 December 2018 : 21:48:45
|
Il tempo perduto
Tocchero’ con te la luna, su di noi splende la sua magica bellezza come il sole di primavera. Gli anni della nostra lunga giovinezza corrono così in fretta, che non ci danno nemmeno il tempo di ricordare il sapore dei nostri baci. Mi abbandono e mi lascio trascinare dalla tua bellezza, lascio i miei tormenti in un tuo caloroso abbraccio. Mentre io qui guardo il buio profondo tu dall´altra parte del mondo, guardi il sole che si affaccia sull´orizzonte. Per consolarmi e schiacciare la malinconia che mi assale, ascolto il rilassante suono dell´acqua di un ruscello che scroscia. Svegliarsi la mattina con la brezza pura che entra nella stanza e penso ad ogni attimo d´amore con te passato. Arrovendate nuvole di vapore si levano verso il cielo, questo immenso prato primaverile diventa un´immenso mare di lacrime. Sono qui con il cuore nostalgico ripensando al passato, il desiderio di tornare indietro ci rammenta il il tempo perduto. Quando sono solo sogno all’orizzonte e mi manchi, manca il sole se tu non sei con me, ti aspetterò e nel silenzio il giorno del tuo ritorno disegnerò.
Autore Giovanni Dati. Diritti riservati all´autore
Jonny
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 24 January 2019 : 15:12:01
|
Ciao romantico