Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 August 2017 : 21:04:25
|
Grazie poesia, si in effetti per alcune grafiche ci vuole tempo, più che altro ispirazione e poi via una volta partita, cerco di curare i particolari, coi programmi che ho a disposizione (purtroppo incompleti, ma costano ) Ti ringrazio del bel complimento, sull'altro topic ove hai letto la poesia "Voglio parlar d'amore" non puoi commentare, i topic, vengono chiusi a pag.40 per praticità e lasciarli leggeri per la lettura. Un abbraccio serena notte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 28 August 2017 : 23:17:16
|
è sempre piacevole leggerti cara poesia e ti do ragione scrivere di getto quello che vedi e senti è molto bello anch'io scrivo così,tutto ciò che al momento mi viene in mente anche se da un po non scrivo più..momenti un po grigi poi con questo caldo... buonanotte e un abbraccio
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 29 August 2017 : 18:40:54
|
ciao oltre abilità la tua è vera romantica ispirazione, ci si nasce e tu hai il dono! ciao
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 29 August 2017 : 18:52:46
|
molti anni fa avevo messo dei racconti , di qui come grafica mi avevano( non ricordo il nome di chi lo aveva messo ) un angelo credi era veramente stupendo, pensa che mio fratello che lo ha visto disse" se gli angeli sono così voglio morire subito" era troppo sensuale, poi ho detto a chi lo aveva messo se c'èra un'angelo un po più semplice,infatti lo a cambiato bellissimo anche quello, ma con le gambe coperte adatto al racconto scommetto che avrai riso ciao
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 August 2017 : 20:38:50
|
gli angeli son belli/e sia con le gambe scoperte che coperte
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 31 August 2017 : 14:31:55
|
Perchè gli angeli hanno le ali >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Un giorno in un giardino una donna era seduta a sferruzzare, vide dei bimbi in armonia giocare, tra loro c'èra un bimbo d'una bellezza tale che pensò" è bello come un angelo" Il bimbo si accorse che la donna sovente l'osservava lasciò il gioco si avvicinò poi disse, signora perchè mi guardi sempre? Lei sorpresa rispose" perchè sei bello come un angelo", lui ci pensò poi domandò; tu li hai visti gli angeli? E lei... non sempre ci sono angeli che si possono vedere ed altri nò.Il bimbo volle ancora sapere e lei paziente spiegò. Gli angeli che si possono vedere sono le persone buone, aiutano chi è malato, proteggono i bimbi, soccorrono chi ha bisogno fanno tante cose buone, la donna parlava in modo semplice per far capire al bimbo tutto facilmente e aggiunse, queste persone si chiamamno angeli però non hanno le ali quando crescerai lo capirai! Poi ci sono angeli che hanno grandi e bellissime ali ma solo una volta li possiamo vedere, il bimbo curioso le chiese"perchè loro hanno le ali?" La donna ancora rispose, le persone buone come ti ho detto sono angeli senza ali poi un giorno verrà un grande e bellissimo angelo e proprio perchè sono stati buoni le regalerà delle grandi ali così potranno volare. La donna osservava il bimbo che in silenzio assorto pensava, d'improvviso il bimbo disse, sai anche il mio papà dice che la mia mamma è bella come un angelo, poi un pò imbronciato, ma lei non a le ali! La donna commossa da tale ingenuità sorrise teneramente e per consolarlo; su dai non fare il broncio sorridi, certo che la tua mamma non ha le ali solo le persone che vanno in cielo hanno le ali,perchè le servono per volare e andare lontano lassù! Lui stranamente la guardò e sospirando disse ... anche la mia mamma è volata in cielo lassù! Poi saltellando allegramente pensando che anche la sua mamma aveva le ali mentre si allontanava cantava... La mia mamma è un angelo con le ali la mia mamma ha le ali la mia mamma è bella con le ali la mia mamma è un angelo con le ali le ali le ali
Semina il tuo sorriso perché splenda intorno a te! poesia
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 31 August 2017 : 14:46:01
|
Cara CArla vorrei chiederti se non ti disturba lo hai un angelo alto con le ali grandissime aperte che tendono in alto? ne avevo visto uno spendido anni fa sempre se vuoi puoi inserirlo? scegli tu quale è più indicato a questo racconto ti ringrazio POESIA
|
|
Topic |
|