Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Bigamia....
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Carla
Admin

35016 Posts
Status: offline

Posted - 03 January 2017 :  20:20:41  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Fabio monellaccio almeno sei sincero, credo che il 99,99 per cento guardi filmini ed anche molte donne (a me personalmente certi film non dicono proprio niente anzi mi fan passare proprio tutte le fantasie) quelli sensuali soft e sentimentali invece attizzano
Riguardo alle pratiche sessuali di autoerotismo o diciamo lato B e che c'è di strano se la coppia lo desidera entrambe(basta non sia forzato).
Per gli omosessuali certo l'amore è amore, ma considerarli famiglia con relativi figli, spiacente ma non sono d'accordo, quei bimbi poi che domande si fanno? che opinione della famiglia avranno vedendo o due papà o due madri, che poi magari decidono il ruolo quando si svegliano al mattino
Per aver più mariti ahooo pure le donne hanno limiti ehhh e cavolo mica siam macchinette del sex







La vita è un eterno
Restare in bilico sul tetto del mondo.
Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere...
Non importa, nonostante le ferite
Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio!
Carla
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts
Status: offline

Posted - 03 January 2017 :  20:25:50  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message
Sì, dici molto bene e condivido tutto. Per quanto riguarda i figli delle coppie omo, chissà perché i gay scelgono sempre bimbi e le lesbiche sempre bimbe! Eccheè.. si tratta proprio di eterofobia, a mio avviso!






Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.08 secondi. Snitz Forums 2000