Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 28 November 2017 : 20:21:47
|
Ma qua in forum l'unica che mangia poco e ingrassa sono io
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 November 2017 : 11:33:54
|
Oggi minestrone
Frittata semplice con menta al forno
Bietole in padella
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 29 November 2017 : 14:04:46
|
non è così Carla,,, io mangio solo a pranzo e la sera un frutto o un bicchiere di latte..eppure ho preso 2 chili che mi sento addosso... non riesco più a smaltirli..
oggi ..pizza.. di pane carasau
e una pera
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 29 November 2017 : 15:20:49
|
Io posso mangiare quanto un maialino Ma grazie ai miei bimbi che sono come due uragani mi mantengo sempre in forma
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 November 2017 : 17:29:35
|
Acssietta tu sei ancora un giovane fiorellino, pure io ero uno spaghetto e mangiavo come un maialino a tutte le ore, poi passano gli anni, accumoli problemi, dispiaceri ecc... e basta un bicchiere d'acqua a mettere un Kg.
Ehhh Fein come ho risposto ad Acssia, sono i pensieri e i dispiaceri (se non ci sono problemi ormonali) a far mettere su Kg.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 30 November 2017 : 15:26:52
|
Stasera toast
Caponata fatta in casa
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 November 2017 : 19:13:17
|
Una minestrina bella calda
e una cotoletta di pollo
|
|
Topic |
|