Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 22 July 2016 : 14:10:26
|
Acc.. sì sono fortunato! Inoltre la natura è una grande fonte di ispirazione. La compagnia più brutta sono le sirene di ambulanze (pazienza quelle delle fabbrtiche, quelle vanno bene). E' come sentire ululare i lupi nella foresta o ruggire i leoni nella savana.. brrr... Buona giornata..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 July 2016 : 17:17:32
|
Ehmm le altre sirene non son delle fabbriche, vicino a me non c'è ne sono, ma di mezzi di soccorso e Forze dell'ordine
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 22 July 2016 : 22:51:34
|
Per fortuna ci sono delle persone che dedicano la vita alla sicurezza di tutti, però le loro sirene hanno sempre un suono triste che fa pensare a qualche incidente o peggio.. Non sono una buona compagnia, ciao, ti metto già il caffè di domattina..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 July 2016 : 11:00:03
|
Bé certamente Ghiandaia, quando accendono la sirena, cose positive non son di sicuro, ma ringraziamo il cielo che ci son loro sempre pronti in aiuto grazie del caffè kiss
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 July 2016 : 16:26:36
|
Sogni e risvegli
Mi son addormentata sognandoti Eravamo in oasi nel deserto, una piccola, romantica radura ove dissetare e saziare le nostre anime. Il deserto parea mare e il mar deserto, eran tutt’uno come noi. Voci lontane, rivoli d’acqua fresca, verde valle, frutti esotici dai sapori intensi, come i tuoi baci sulla mia pelle. Gustosi sapori forti e leggeri, carezze saccenti delicate ed appaganti. Tramonti ed albe Dai colori intensi, come dipinti d’autore. Emozioni intense intrappolano i miei sogni, come racconti di leggende antiche. Mi desto nel buio della stanza, osservo le ombre che schiariscono lentamente.. tutto scompare, resta solo il deserto ed una rosa rossa sul cuscino! 23 Luglio 2016 Carla
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 23 July 2016 : 20:48:23
|
Brava Carla! Bella poesia come quasi tutte le tue , e poi le accompagni sempre con le immagini più adatte, e mi ricordo il perché! Bravissima, complimenti..
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 July 2016 : 21:32:14
|
Grazie Ghiandaia,amo sia scrivere che la grafica è unite completano ciò che voglio trasmettere Buona serata
|
|
Topic |
|