Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 30 September 2016 : 21:22:00
|
Già vero Fein, una presenza che c'è ma non c'èchissà perché vuole esserci ma senza essercibhoo vallo i capì i paperonzoli (come li chiama Fabio) Grazie contraccambio l'abbraccio
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 October 2016 : 18:43:09
|
Sentimenti
Non siamo Robot, ma esseri umani con sentimenti veri. …. Ho affidato la mia essenza tra le tue mani Invisibile realtà che attraversa il confine del vedere. Cuori che pulsano, scalpitano, sentimenti scritti, che fan surriscaldare anche i freddi schermi. Voci tremanti che provano a velare timidi, forti, sentimenti. Vite che s’intrecciano, si cercano, si trovano, condividono emozioni. Questa è realtà non moderna illusione ottica. Ho affidato il mio cuore nelle tue mani, mani calde emozionate dal tempo, mani fredde che vorrebbero attraversare lo spazio, guance che cercano carezze, labbra che desideran baciare, emozioni che si voglion intrecciare. Camminiamo sulle stesse onde, desideriamo le stesse cose. Persone vere che desiderano Percorrere unite un sentiero. Sentimenti veri Non siamo Robot, ma essere umani e come tali proviamo sensazioni e desideri. Accarezzami e baciamo con la mente, percepirò il tuo tocco, il fuoco che hai dentro, mentre t’accarezzo e rispondo ai tuoi baci col medesimo calore umano. Finché un giorno cammineremo insieme! 8 Ottobre 2016 Carla
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 October 2016 : 21:27:46
|
Feste
Quest’anno la mia vita ha subito molti cambiamenti Diverse perdite dolorose di persone care. E altri avvenimenti piacevoli con parenti e amici. Voglio scrivere una lettera a Babbo Natale So che non è possibile riportare le persone care, ma mi piacerebbe trascorrere le feste in serenità con parenti, amici e perché no magari in compagnia d’ una persona speciale. Attorniati comunque dalla presenza spirituale di chi non c’è più. La vita porta tanti dolori, perdite, sopportazioni e rinunce. Abbiam tutti diritto ad aver almeno un periodo di serenità E felicità. Quindi caro Babbo Natale Quest’anno la mia letterina non la cestinare. Provaci almeno tu a tornare bambino e farci sognare, qualcosa di bello e che divenga reale. Un albero e una capanna Colma di regali, non costosi, ma colmi di valore che rallegri ogni cuore, che durino nel tempo non solo a Natale. 11 Ottobre 2016 Carla
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 October 2016 : 21:31:10
|
Ti racconto una storia
Vieni vicino piccina ti racconto una storia C’erano una volta.. Due bimbi che vivevano in una piccola fattoria, erano poveri e s’alzavano presto la mattina per aiutare a dar da mangiare agli animaletti della fattoria, poi andavano a scuola. Quando tornavano facevano i compiti, avevano poco tempo per giocare, ma correvan felici nei campi coi loro amici animali, inventando viaggi straordinari. Alla sera andavano a letto presto, non prima d’aver avuto un’ abbraccio e un bacio. C’erano una volta un piccolo principe e una piccola principessa, vivevano in un grande castello, avevano tanti giocattoli, un bel parco fiorito e dei maestri privati. Non erano molto felici e spesso s’annoiavano. Quando arrivava la sera, l’unica cosa che li rallegrava era un abbraccio e un bacio. Vieni piccina ti dono un abbraccio e un bacio, prima d’andare a dormire. I bambini del mondo son tutti eguali, l’unica cosa di cui han bisogno, sono affetto e dialogo. Buona notte a tutti con un abbraccio e un bacio, per sognare e riposare tranquilli. 12 ottobre 2016 Carla
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 14 October 2016 : 15:33:51
|
leggo sempre favole, a volte le vivo altre volte le sogno rare volte le racchiudo tra le mani e le sussurro ai miei cuccioli beh questa volta l'ho fatto
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 October 2016 : 20:03:02
|
Mi fà molto piacere Max che l'hai raccontata ai tuoi cuccioli, un bacio e un abbraccio per te
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 October 2016 : 20:43:14
|
Notte Dark
Vivo nei meandri della notte, con gli amici Lupo e Corvo Vago nel silenzio dell’oscurità. Quando tace il caos del mondo, e il corpo riposa. Ascolto il canto delle menti sincere, non possono mentire nel loro sonno. Il cuore canta e lascia trasparire i sentimenti, più reconditi e veri. Mi cibo delle fantasie e dei loro desideri. Ascolto silenziosa ogni respiro, ogni ansia, ogni pianto, lasciando una leggera carezza sulle guance a chi l’amor sospira e un alito gelido a chi di rancor e odio s’alimenta. Vivo nei meandri dell’oscurità, custodendo i suoi segreti d’amor e di viltà, attendendo una carezza ricambiata, finché sfinita il giorno mi saluterà. Buona serata e notte Dark! 16 Ottobre 2016 Carla
|
|
Topic |
|
|
|