Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 10 June 2016 : 14:10:18
|
Per……te
Sono nel vento. Raggiungo la tua essenza. Ti assorbo. Mi completo…
Sei il mio infinito ….è inutile la fuga.
Solare il perdere ciò che insieme acquisti nelle ombre delle brine
Mi chiamo nel mio io, ma è il tuo che mi appaga.
Maxmillian 24/01/05
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 June 2016 : 16:59:14
|
Romantico, sensuale, passionale, voglioso di coccole ... ehh chi non le vorrebbe I lampi passano in un lampo e dopo torna l'arcobaleno
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 10 June 2016 : 23:47:47
|
Primavera
Distratto imbocco il rio, quanti passi tra queste rive. Un volo radente, l’allodolaio… vellutato aliante della natura, silenzioso… impalpabile. Distrae sguardo e pensieri da remoti ricordi. Calpesto foglie… tristi rimembranze di passata stagione. Alzo lo sguardo… orizzonte spazioso, senza fine. Osservo un limpido cielo irreale. D’improvviso l’invernale tabarro si scuote l’ultima polvere di stelle. Ghiacciati cristalli, si scopre la brulla terra, i campi dormienti sbadigliano al sole. Aria fresca… sapori. Stringe la mano giovane la mia… piego lo sguardo, il bimbo sorride dicendo… “com’è strano nonno cos’è?” Arriva... si sente… rispondo, uguale e diversa da sempre, si apre il mantello, primavera
Maxmillian 8/3/05
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 June 2016 : 11:02:56
|
Bellissima descrizione del risveglio delle stagioni sia della Terra, che dell'umano cammino... Che c'è di più dolce d'un bimbo che passeggiando col nonno gli chiede ancora cos'è? Immagine che l'anima Bravo Max...
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 11 June 2016 : 20:25:00
|
Grazie della bella e azzeccata foto
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 June 2016 : 22:22:17
|
buonanotte
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 June 2016 : 09:35:06
|
sei il mio infinito ... e inutile la fuga...( che meraviglia -buona domenica
|
|
|