Author |
Topic |
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Status: offline |
Posted - 12 October 2016 : 15:31:38
|
Amore di strada
Su spiagge sconosciute Lacrime di orme Nel mare che guarda Il burattino tradito
Rosa gialla avvizzita Sul cruscotto del tram Non è gialla né sfiorita Laccata di pallido sole
Si da via per poco Un paio di braccia forti Sono sconosciute di compagnia Assapora libertà ma è tradita
L’asfalto non paga amore Forse potandoti via la vita Il denaro padrone compra piacere Amari i bocconi di giuda, promesse
Ti sento con gli occhi Lo sguardo ti accarezza Tendo la mano sul tram Ma la rosa è appassita.
Maxmillian
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 October 2016 : 17:20:35
|
quote: Originalmente inviata da maxmillian
Amore di strada
Su spiagge sconosciute Lacrime di orme Nel mare che guarda Il burattino tradito
Rosa gialla avvizzita Sul cruscotto del tram Non è gialla né sfiorita Laccata di pallido sole
Si da via per poco Un paio di braccia forti Sono sconosciute di compagnia Assapora libertà ma è tradita
L’asfalto non paga amore Forse potandoti via la vita Il denaro padrone compra piacere Amari i bocconi di giuda, promesse
Ti sento con gli occhi Lo sguardo ti accarezza Tendo la mano sul tram Ma la rosa è appassita.
Maxmillian
La prima hai ragione Max l'essere umano è avido di potere e danaro, parla d'amore mentre uccide suo fratello per ottenere potere ---- La seconda.. meditare, estraniarsi dal mondo terreno a volte fà bene, rigenera la mente è il corpo. ...............
Questa che ti quoto, sai è strano avevo in mente da tempo di scrivere qualcosa riguardo a chi vende e compra illusioni di sentimenti per strada... Quando torno dal lavoro la sera, in alcune strade anche di giorno, si vedono queste rose gialle appassite, che si vendono per poco donando e ricevendo illusioni di sentimenti profanati.... Mi chiedo spesso che dolore hanno nell'animo, quando tolgono quella maschera di fiori dipinti e reindossano i panni della quotidianità?!!! Mha...
Buon pomeriggio Max
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 14 October 2016 : 15:41:07
|
e c'è chi non riesce a toglierla
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 14 October 2016 : 15:45:45
|
Ladro di fiori di campo
Ho un piccolo fiore di campo Nascosto nella mia mano Fiore profumato di campo Strappato sta mane con la mano
Ho un piccolo fiore per te Fiore cresciuto in un campo Colto di nascosto per te Piccolo fiore nascosto nel campo
Vorrei donarti un diamante Sono solo un ladro di fiori Ho rubato un diamante L’ho rubato in un campo di fiori
Questo fiore è per te Rubalo a me come io l’ho rubato Chiudi la mano è per te È stato nel campo rubato
Passa dalla mia mano alla tua Legherà la tua mano alla mia Intreccia la mia vita alla tua Quel fiore rubato nel campo per te.
Maxmillian,
Rabbia in riflessione
Nel pensiero rabbia che uccide Nella voce rabbia malinconica Nel vecchio rabbia di solitudine Nel vento rabbia che corre
Non ascoltano se parlo nessuno sa ascoltare
Bellezza bastarda e blasfema purezza sorgiva d’ostia cristiana tutto si appiattisce tutto nel nulla scompare
spine di arido cactus raccogli unico fiore dentro lo sguardo mi vede
addosso mi rovesci disastro mi spogli l’indecenza mi vesti di dolcezza
è amore.
Maxmillian,
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 October 2016 : 15:55:57
|
è sempre un grande piacere leggerti caro Max sono bellissimeeeeeeee
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 October 2016 : 20:08:55
|
Bellissime Max, quel fiore di campo ha più valore dei diamanti
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 October 2016 : 20:27:43
|
|
|