La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Non ci sei pių, ma ricordo quanto hai lottato, sofferto per non lasciarmi. La tua voce si é spenta, ma ricordo sempre le tue dolci parole il suo eco risento. I tuoi occhi si son chiusi, ma ricordo i tuoi sguardi, i tuoi sorrisi, le tue lacrime. Il tuo cuore ha cessato di battere, ma ricordo le tue speranze i tuoi dolori. Sei morto, ma ricordo la tua forte e calda mano che stringeva la mia, i tuoi grandi occhi ridenti. Non mi sei pių accanto, ma ricordo il tuo amore; sfoglio le pagine della mente, ti sento vicino, ricordo i tuoi modi semplici, i lunghi giorni sereni. Sono contenta perché mi resta di te un buon ricordo che allevia la mia pena. Ciao papā , vivi e vivrai sempre nel mio cuore.
( ~ mariarosa ~ trovata in rete )
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.