Domani č San Giuseppe Festa di tutti i papā del mondo e del cielo!
Auguri a tutti i papā a quelli che lo diverranno, ai papā che ci guardando da lassų!
Auguri a tutti coloro che portano il nome Giuseppe o Giuseppina Buon Onomastico!!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Auguri al mio papā, che non c'č pių da 11 anni.. ora la mamma t'ha raggiunto.. e di nuovo uniti, vegliate su di noi!
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarā sempre chi cercherā di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Ehmm scusate ero convinta fosse sabato oggi alzaimer galoppante ad ogni modo dato vanno festeggiati sempre e non solo un giorno!!
Auguri a tutti i papā!!
Un pensiero a tutti i papā: a quelli che ci hanno amato, a quelli che sono stati di esempio nella nostra vita, a quelli che, anche se non presenti, ci guidano sempre dall'alto. a quelli che ce l'hanno al fianco e per chi ce l'ha in cielo, ad ogni papā un augurio sincero...
Buona festa papā!
Un pensiero grande al mio caro papā. In questo giorno dedicato a te Il mio grido d'amore voglio farti arrivare, perché tu non possa mai dubitare dell'immenso amore che provo per te.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.