Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 September 2016 : 19:12:32
|
Benissimo serena e contenta, ho trascorso una bella giornata con tutti i parenti
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 September 2016 : 16:30:12
|
Leggermente stanca
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 19 September 2016 : 18:50:30
|
Tranquillo e sereno........
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi ļæ½ la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 27 September 2016 : 16:16:45
|
Raffreddata, mal di gola ecc... In pratica cosģ
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 27 September 2016 : 18:15:10
|
IDEM....IDEM....
Praticamente ho il naso consumato.....
Mangio ghiaccioli che mi danno sollievo.....
gli starnuti ormai non li conto pił....
il monitor gią pulito un sacco di volte...
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 29 September 2016 : 15:54:58
|
Oggi mi sento praticamente uno straccio
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 September 2016 : 15:52:34
|
Con la capoccia che gira come n'a trottola imbriaca Meglio riposare un oretta
|
|
Topic |
|