Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2016 : 12:16:30
|
Sempre raffreddata ma stò meglio.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 03 October 2016 : 13:44:39
|
stanco ma stanco........ma stanco......
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 03 October 2016 : 15:56:25
|
Oggi mi sento stanca...anzi direi scassata...
Stamattina ho iniziato a fare ginnastica in palestra...
...e la chiamano dolce...
Sarà che sto invecchiando ma ho fatto tanta fatica ....
La panza era veramente di troppo
Mi sono ricordata quando ero in attesa e andavo a fare ginnastica
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 03 October 2016 : 17:43:44
|
il mio raffreddore allergico mi sfinisce e che cavolo, prendo la pastiglia per un mese e tutto va bene come smetto ricomincia e che azzzzzzzzzzz ma devo prenderla a vita pure quella???
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2016 : 10:53:24
|
I vaccini per le allergie cara Fein si devono fare dai 3 ai 5 anni, dipende dal tipo di allergia e farmaco utilizzato
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 05 October 2016 : 10:54:17
|
La sciatica che non mi dà tregua
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 05 October 2016 : 11:16:34
|
Ad un bel piattone2di pasta ho fameeeeeeeeeeeee Ma anche a fare un massaggino alla Carla
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. by chicco
|
|
|
Topic |
|