Sono molto raffreddata il naso č lucidato come non mai.... gli occhi lacrimano x nulla... uffa speriamo sfoghi e passi presto cosi torno al pc senza che mi brucino gli occhi.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Pure tu raffreddata Naną c'č pieno in giro sembra sia un virus di stagione, inizia con un raffreddore e poi a molti sfocia in tosse e di tutto e di pił io son diciamo ko da una settimana, dovuto iniziare antibiotico ieri anche se non ho febbre o non me la cavo pił
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Stamattina sono uscita x la spesa poi mia figlia č passata cosi sono tornata in macchina... Forse sta passando almeno il naso con la cremina non brucia pił... ma la sonnolenza rimane pazienza mi riposo di pił.
Un catorcio secondo me č bronchite e non influenza mha i medici son loro e visite superficiali di corsa
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Oggi il raffreddore č passato .. cosģ sono andata a fare la dinnastica DOLCE (si fa x dire) So soltanto che sono molto scassata .... mia figlia x tirarmi su mi ha detto che sono ANTICA (voleva dire vecchia) Almeno le cose antiche hanno valore ...io nemmeno quello...
Sempre con la tosse che proprio non vuol passare e sinceramente stą rompendo le bolas