Author |
Topic |
naną
Moderatore
11172 Posts
Status: offline |
Posted - 16 September 2017 : 22:33:52
|
Mi sento tutta scassata....dolorante.... con questa umiditą i dolori di artrite la fanno da padroni..... meglio andare nel lettone almeno mi addormento dopo la pillola antidolore.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 17 September 2017 : 11:05:44
|
Dopo una bella dormita... sicuramente meglio di ieri
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2017 : 15:54:50
|
Per niente bene..da ieri mal di gola, testa, denti e cassa toracica,tosse e raffreddore.. e freddoooooo (ma senza febbre)in pratica mi są che mi son buscata l'influenza
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 06 October 2017 : 17:04:42
|
Se ti puņ consolare Carla anche casa mia sembra un ospedale....bimbi con l'influenza ma senza febbre
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 06 October 2017 : 21:18:36
|
Sembra sia l'influenza che ci stą in giro, un sacco di malesseri senza febbre, che perņ ti mettono Ko
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 07 October 2017 : 11:19:05
|
Proprio cosģ Carla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 October 2017 : 17:41:39
|
Da schifo, questa tosse non mi dą tregua, mi fą male tutto, oggi iniziato antibiotico e lo stomaco fą i rimbalzelli.. andum bene
|
|
Topic |
|