Questa cosģ me ne vado a zonzo per la cittą č in riva al Po Se poi mi stanco di pedalare essendo elettrica vą come un motociclo
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Vorrei dormire 24 ore di fila, senza dolori vari, senza rumori d'ogni genere e senza il gatto che rompe xkč vuole la pappa ecc... E svegliarmi riposata e in piena forma
La vita č un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarą sempre chi cercherą di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Vorrei che mio figlio conoscesse e inuziazze presto a frequentare una brava ragazza, si sente troppo solo e gli amici si są che quando (loro) hanno compagnia abbandonano chi li ha supportati fino al giorno prima
Gią Acssietta e lui č molto selettivo, vuole una brava ragazza non una di quelle che prima te la....ehhh capito no..e poi forse si presenta ..
Caspita da quando sono tornata a casa sembra che tutti vengono a rompere le @@@@@@@@@ mi domando .... ma x 2 mesi e mezzo hanno fatto a meno di me.... che continuassero a farne a meno.... vorrei portarmi alla pari nel leggere le cosine postate ...che ho lasciato sospese ..... ma appena accendo il pc ...suona il tel...suona il campanello ...e basta......quasi quasi torno in montagna
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.