Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 July 2016 : 13:25:07
|
Chattare con qualcuno alle 2 di notte??? az@.....io preferisco ronfare a quell'ora caldo permettendo , Ma sicuramente ci sarà qualcuno in rete che può chattare e farti compagnia
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 22 July 2016 : 14:15:30
|
Hahhaha hahaha Carla, in effetti se fossi stato a casa anche io preferirei ronfare hahhaha....hai ragione........ma sai in quel momento un po' di solitudine.... Ops adesso mi richiamano per il post e quindi Adesso vorrei un gelatoooo
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 22 July 2016 : 15:51:48
|
Vorrei che smettesse ti diluviare visto che dovrei uscire a piedi ... non vorrei andare dalla parrucchiera e arrivarci bagnata come un pulcino
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 July 2016 : 17:12:24
|
Naná ehh ti lamenti sempre orca palettaprima x il caldo mò xkè piove....fossero tutti questi i problemi
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 July 2016 : 17:22:14
|
Questo anche se stò a dieta
|
|
chicco169
Utente Master
848 Posts
Posted - 26 July 2016 : 22:44:56
|
Mmmmm si posso anche io Carla? Qui fa caldooo
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi � la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
by chicco |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 30 July 2016 : 02:33:45
|
Che fosse già autunno
|
|