Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 21 December 2016 : 20:12:31
|
Come sarebbero più semplici tutte le scelte di qualsiasi punto se le persone fossero completamente sincere invece di confondere la mente con pensieri tra le righe e un sacco di bugie velate tra altre verità
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 January 2017 : 11:22:27
|
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2017 : 14:16:10
|
Penso che la maggior parte degli uomini (ed anche le donne) parlano sempre di bellezza interiore, ma alla fine scelgono quasi sempre quella esteriore. Quindi le persone che esteriormente non sono appariscenti, restano sempre lì come dei baccalà
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 January 2017 : 13:49:07
|
Che fà troppo freddo e vi son migliaia di persone senza tetto o in situazioni disastrose, intervengono solo i vari settori di volontariato, ma chi dovrebbe intervenire .. sta' ancora a godersi le vacanze delle feste
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 13 January 2017 : 10:39:38
|
Che andrei a nanna volentieri ma per me è mission impossible
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 January 2017 : 19:01:37
|
Che mi sà stasera faccio qualche pulizia, mi son rotta di gente stronza
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 14 January 2017 : 15:39:57
|
Non lo posso dire
|
|
|