Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 04 December 2016 : 15:46:39
|
T'invidio Carla
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 December 2016 : 16:28:56
|
Non devi invidiarmi Acssietta, mio figlio stà facendo gli aggiornamenti da 3 giorni dato il pc era fermo da oltre due anni e io stò rinfrescando la memoria, dato a forza di non utilizzarlo quasi me son scordata come funziona e sinceramente visto alcuni comportamenti preferirei non fosse mai esistito internet, meglio le vecchie e reali chiaccherate e passeggiate, guardandosi in faccia.
Ad ogni modo ti auguro di cuore di poter presto poter utilizzare un computer pure tu
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 December 2016 : 13:48:56
|
Che è meglio riposo mezzoretta prima che vado ko
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla |
|
|
nanà
Moderatore
11172 Posts
Posted - 10 December 2016 : 09:33:08
|
Finalmente l'idraulico e' arrivato cosi' posso usare il lavandino in cucina e la lavastoviglie .... Poteva rompersi la settimana che non aveva festivita' di mezzo.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 December 2016 : 11:19:45
|
L'invito me l'aspettavo e come previsto devo rifiutarlo... che ci posso fare? ha pure ragione.... dopo anni di menefreghismo non si può pretendere di cancellare tutto con un colpo di spugna, purtroppo non tutti ci riescono, quindi dovete aver pazienza!
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 December 2016 : 11:16:59
|
Stò pensando che sono a casa, dovrei fare tante cose ma non posso farle
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 13 December 2016 : 12:00:28
|
Sto pensando che mi piacerebbe sistemare stà casa per benino e illuminarla a festa con poco ma basterebbe a far sentire un pò della magia del Natale e se in quei giorni ci fosse pure ..... sarebbe anche meglio .
|
|
Topic |
|