Author |
Topic |
janet
Utente Master
12135 Posts
Status: offline |
Posted - 14 February 2015 : 15:17:56
|
quote: Originalmente inviata da naną
Da quando ho imparato a girare in rete ...ho sempre cercato poesie.. e quando mi sono imbattuta nel sito delle perle nella primavera del 2003... Anche se non rispondevo ...preferivo usare il mio tempo a leggere... sopratutto nella pagina iniziale delle perle... buona giornata
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Grazie davvero non so come ringraziarti per trovare il tempo di leggerle
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Ciao Naną Quanti anni sono passati
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 14 February 2015 : 15:24:57
|
Tantissimi anni oltre 12 io ogni tanto ti seguo su facebook...e guardo le belle foto della tua cittą
|
|
|
janet
Utente Master
12135 Posts
Posted - 14 February 2015 : 16:10:24
|
Facebook mi č quasi d'obbligo. Posso seguire mio figlio giramondo Ma non č un sito "dolce" come questo. O forse, avevo un animo diverso io, abbisognavo di dolcezza e qui l'avevo trovata, insieme alla libertą di far volare la fantasia. C'č da dire che ero anche molto pił giovane nonostante fossi "vecchia" per le persone che frequentavano questo forum, persone che non mi hanno mai fatto sentire come una intrusa. Adesso, ti confesso, farei un po' fatica a riprendere il "giro" come allora.
"Lasciatemi essere un uomo libero, libero di viaggiare, libero di fermarmi, libero di lavorare, libero di commerciare come mi pare libero di scegliermi i miei maestri, libero di seguire la religione dei miei padri, libero di pensare, e di parlare e di agire"; Capo Giuseppe -Hein-mot Too-ya-la-kekt =Tuono che Rotola dalla Montagna |
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 15 February 2015 : 21:11:12
|
Amami per quello che vivamente sono, non rischiare che gli anni ci invecchino, ama il modo con cui ti desidero, con cui ti bacio, con cui ti amo! Voglio un amore sincero, che ci abbracci con lamore che ti so dare. Non dubitarne, non morirą mai, nemmeno oltre la vita, ma se dubiti dei tuoi sentimenti molte vie si aprono dinanzi a te, ognuna con differenti mete, ma ugualmente capaci di allontanarci. Non fingere! Se realmente non provi questo amore, una di quelle strade attende solo di esser percorsa, forse ti porterą alla felicitą forse solo a un rimpianto.
2010 jo
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 15 February 2015 : 23:55:36
|
E' molto bella Jo si vede la tua sensibilitą nelle tue parole
Io non ho la tua fantasia e creativitą ...cosi mi avvalgo di chi č pił bravo di me nello scrivere poesie...
"L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in se stesso. Allora non sarą trascinato, ma trascinerą."
Hermann Hesse
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 February 2015 : 21:29:38
|
che bella JO-!!! piena di sentimento come tutte le tue poesie ed č un grande piacere leggerle hai un cuore colmo d'amore anche se tante righe sono piene di tristezza e malinconia ma sempre belli i tuoi scritti ,non me ne perdo manco uno buona serata
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 February 2015 : 21:32:26
|
Complimenti Giovanni ti quoto in ogni parola, l'amore tra due persone non č un gioco, ma č condivisione dei pregi e difetti, soprattutto deve esserci sinceritą. Un abbraccio
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|