Finalmente leggiamo i tuoi scritti Giovanni continua e vedrai che sarai piu' sereno guarda che non sei il solo !!! buona giornata un abbraccio virtuale e amichevole ( sono anni che aspetto di risentire una voce)
Cinque minuti di pensieri liberi digitati sulla tastiera senza rileggere, anche questa è libertà.
In questi giorni ogni mattina, appena apro gli occhi, che abbia riposato o meno, mi viene istintivo di pensare ” uffa un altro giorno”. Mi rendo conto che ogni giorno che ci è regalato su questa terra è un grande dono ma nonostante questo ne sento il peso.
Non sento più stimoli, i sogni si sono spenti, ieri e’ uguale a domani, o al massimo peggio, eppure tanti posso dirmi ” ma di che ti lamenti hai tutto” SI ma forse mi manca la cosa piu’ importante quella carezza che spesso non è negata nemmeno a un cane.
ti capisco, non sono le cose materiali, che rallegrano la vita, ma la dolcezza è i sentimenti, una carezza a volte vale piu' del denaro! Una carezza amichevole, anche se virtuale a te
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
Purtroppo in questi tempi bruttissimi si sente molto di più la mancanza di qualcuno vicino e vengono tristi pensieri. Io quando vedevo i miei nipotini mi sentivo almeno 10 anni meno. Ora purtroppo la classe della nipotina 1 media è stata messa in quarantena. Cosi mi mancano le nostre chiaccherate, al tel. non sono la stessa cosa. Così sola in casa mi sento inutile Speriamo passi presto questa Pandemia non se ne può più.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Ho paura, o Signore, dell’eternità senza luce; della Luce senza Eternità; del male che mi incanta e mi spinge dove muore ogni speranza . Ho paura di non essere amore per il tuo Amore. Ho paura ,o Signore, di queste mie paure che ostruiscono la via della fede nel perdono. Non lasciarmi solo per sempre nell’immensità, Tu che mi hai donato con la vita la gioia della libertà fammi, quando sarà il mio giorno, tornare da Lui.
Le paure sono umane, in momenti particolari si accentuano per tutti. Qualsiasi sia la nostra fede, si spera sempre di riunirci ai nostri cari nella Luce. Chissà... Non si può sapere, finché non giunge il nostro tempo.
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di farti cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
A quanto pare sei nella mia stessa situazione a me non viene voglia neanche di uscire ordino la spesa quasi sempre col telefono il morale sotto i piedi e penso che non capisco a cosa servo ancora in questo mondo la gioia più bella ..le video-chiamate con mia figlia e mio nipote non so quando possono venire,ancora non fanno le prenotazioni aeree spero presto,tanto qui nell'isola ora siamo in zona bianca.. i miei parenti sono in Piemonte e quelli che son rimasti qui sono a sessanta km,fino a poco tempo non ci si poteva spostare da un paese all'altro,anche io desidero un abbraccio che non ci sarà mai.. ti chiedo scusa JO invece di farti coraggio mi lamento, ti auguro una notte serena-ciao buonanotte con un amichevole abbraccio virtuale