Jo quello che scrivi tutto corrisponde a verità anche qui è un vero peccato che le persone non si interessino più e cambiato radicalmente il modo di essere in questo bel sito prima si partecipava molto di più... ora siamo in pochi ad andare avanti... spero che rifiorisca col bel tempo,cosa possiamo fare? ti auguro una bella giornata ciao un abbraccio
Buona giornata anche a te Scusate gli errori di batitura nel mio post non ho riletto, come sempre :)
IO credo che il tempo cambierà le cose in rete spero in meglio e si tornerà dove tutto ha avuto inizio di certo così non potrà continuare.
Certo che vedere una fila immensa davanti a un negozio per comperare uno smartphone da 800 euro mi lascia basito e mi chiedo dove sia la crisi o la crisi è sempre per gli stessi?.
Probabilmente sono vecchio io ma quando ero giovane gli interessi e ideali erano ben altri
Gocce di tramonto e vento lieve sulla pelle solo noi là seduti dolcemente abbracciati Qualche istante ancora e il sole affonda nella sera invidiando la bellezza del nostro Amore Lo sguardo perso nei tuoi occhi innamorati stringendoti di più respirandoti e vivendoti Un bacio ancora su un’anonima panchina poi la tua mano nella mia camminando verso casa Dolcissimi momenti in quella fresca sera e il ricordo mi spinge ad amarti più di ieri. Poi un sussulto, apro gli occhi era ieri ed è già domani era solo un sogno.
Gocce di tramonto e vento lieve sulla pelle solo noi là seduti dolcemente abbracciati Qualche istante ancora e il sole affonda nella sera invidiando la bellezza del nostro Amore Lo sguardo perso nei tuoi occhi innamorati stringendoti di più respirandoti e vivendoti Un bacio ancora su un’anonima panchina poi la tua mano nella mia camminando verso casa Dolcissimi momenti in quella fresca sera e il ricordo mi spinge ad amarti più di ieri. Poi un sussulto, apro gli occhi era ieri ed è già domani era solo un sogno.
Un bellissimo e tenerissimo sogno direi Giovanni, felice di rileggerti e chissà che quel sogno non si avveri.. Te lo auguro di cuore
La vita è un eterno Restare in bilico sul tetto del mondo. Ci sarà sempre chi cercherà di fatto cadere... Non importa, nonostante le ferite Rialzati sempre e mantieni il tuo equilibrio! Carla
veramente bella caro JO...ma perchè i sogni devo sempre finire prima del tempo? cmq abbi fede e ti auguro di incontrare la persona giusta e che e vi innamorate perdutamente... e i sogni che vadano a farsi benedire... sognare di questi tempi non serve a niente ciao e buon week-end